Una dichiarazione scioccante che è emersa solo ora, la quale è stata rilasciata da un’amica di Giaele De Donà che ha rivelato che la gieffina è bisex. Un’affermazione che giunge solo ora, dato che la stessa Vippona ha deciso di parlare di rapporto aperto con il marito, senza mai evidenziare le sue preferenze sessuali. Inoltre, pare che volesse mantenere un certo riserbo su questa sua “tendenza”, ma è durata solo per pochi giorni dato che la stessa ha riferito di aver avuto una specie di approccio con Taylor Mega.

La dichiarazione sulla bisessualità di Giaele De Donà

Nel corso di una recente intervista, un’amica di Giaele De Donà le ha fatto, praticamente, coming out. Parliamo di Emy Buono che, ai microfoni di Casa Pipol con Giovanna Abate e Gabriele Parpiglia, ha dichiarato che, dal momento in cui si sono conosciute all’interno del reality show Ti Spedisco In Convento, le due sono diventato molto intime. Una dichiarazione che giunge solo ora, dato che la stessa gieffina ha sempre ribadito il fatto che la relazione con il marito sia molto aperta, senza scendere nel dettaglio riferendo le sue preferenze sessuali. A tal proposito, Emy ha detto che, dopo un mese di assidua frequentazione, è riuscita a comprendere che Giaele poteva interessarle sia esteticamente che mentalmente. Seppure la Buono non si definisca bisex, lascia intendere che è comunque aperta al fascino mentale che alcune persone riescono a trasmetterle. E, in merito alla Vippona, rivela che lei sta mostrando solo la sua parte brutta e non quella bella che, seppure rappresenti una piccola parte, è una delle caratteristiche che la De Donà possiede.

Emy Buono: “Non voleva che si sapesse”

Emy Buono ha, poi, proseguito ammettendo che tra di loro non c’era una vera e propria relazione, in sostanza non erano fidanzate. E visto che lei attualmente è fidanzata con Denis Dosio, alla domanda se lui fosse a conoscenza di questa sua relazione clandestina, lei ha risposto negativamente dato che Giaele non voleva che si sapesse. Il motivo? Non voleva che la sua famiglia e suo marito sapessero che lei avesse provato attrazione per il sesso femminile. E ora, la cosa che fa strano (anche alla stessa Emy) è vedere e sentire Giaele che, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7, parla di un approccio avuto con Taylor Mega. Una sfaccettatura che ha lasciato basiti un po’ tutti, dato che lei stessa pare abbia ammesso di vergognarsi e non voler far emergere il suo lato bisex.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma ora, prese in considerazione le dichiarazioni di Emy, Denis continuerà a non saperne nulla della loro relazione clandestina?