Nella casa del Grande Fratello Vip 7, pare che Edoardo Donnamaria non riesca proprio a trattenersi. Il concorrente è stato ripreso pure da Alfonso Signorini in quanto ci prova veramente con tutti. Sicuramente tra i vipponi con cui la sintonia è più evidente c’è la bella Antonella Fiordelisi. La loro vicinanza è sempre più forte e i fan Donnalisi gongolano sui social per le immagini delle loro tenerezze.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sempre più vicini al GF Vip 7, ad un passo dal bacio

Nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia, dopo l’abbandono ufficiale da parte di Sara Manfuso, i concorrenti si sono lasciati andare ad una festa. Tra canti, balli e vino, non sono mancate le emozioni. Edoardo Donnamaria, infatti, si è dimostrato sempre più vicino ad Antonella Fiordelisi. Tra i due coccole e tenerezze non mancano praticamente mai. Sono ormai giorni e giorni che i telespettatori stanno assistendo ad un rapporto in crescendo. Nonostante Antonella in puntata si sia detta non interessata perché non è presa caratterialmente perché vede Edoardo provarci un po’ con tutti, la Fiordelisi e il bel Donnamaria non si separano ma anzi, l’esatto opposto.

I due si sono dimostrati davvero ad un passo dal bacio. Qualcuno sui social pensa persino che il bacio ci sia stato già. Probabilmente non ancora, o forse non in modo troppo esplicito. Tant’è Antonella ha fatto una battura al vippone dicendo che se lui sta soffrendo lei sta godendo. Forse un pizzico di gelosia in queste parole? Probabile, d’altronde lei non ha negato di essere gelosa in una relazione. Fatto sta che la donna ha ammesso ad Edoardo che lui potrebbe rovinarla a livello psicologico. Da parte sua, il Donnamaria ha detto che Antonella lo fa diventare scemo. E che il gioco è una tortura. Riferimento alle telecamere? Questo vuol dire che lui si sta trattenendo? A noi la più trattenuta pare la Fiordelisi in realtà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Edoardo Donnamaria tra due fuochi al GF Vip 7

Nonostante l’interesse nei confronti di Antonella sia piuttosto evidente da parte di tutti, Edoardo pare essere preso anche da un altro concorrente. O almeno questo è quello che emerge da tante immagini che abbiamo visto dalla casa. Chiaramente stiamo parlando di Alberto De Pisis. Quest’ultimo non ha negato di essere piuttosto interessato al vippone. E proprio nelle ultime ore, Donnamaria lo ha baciato! Antonella ne è al corrente? Ma soprattutto: Edoardo faceva sul serio oppure stava giocando come aveva già fatto con Daniele? Insomma, forse c’è un po’ di confusione in corso per lui.