Questa sera la sesta puntata del Grande Fratello Vip 7 è stata contraddistinta dai mea culpa dei vari concorrenti. Forse le sei ore d’interruzione della diretta sono servite. Ma in studio, i concorrenti ormai fuori dalla Casa raccontano cos’hanno vissuto in questi giorni: la gogna fuori e dentro i social.

Giovanni Ciacci rivela: “Mi hanno sputato in faccia al supermercato”

Giovanni Ciacci ha raccontato di aver subito una vera e propria gogna mediatica. Ieri al supermercato è stato sputato in faccia mentre faceva la spesa e chiamato bullo. Inoltre, sono state inviate migliaia di lettere al suo datore di lavoro per suggerirgli di licenziarlo. Infine, minacce di morte sui social e insulti di vario tipo. Per lui non è stato facile vivere questo momento e si augura che passi presto.

“Alfonso, andare in un supermercato a fare la spesa e la gente ti sputa. Una cosa terribile. Chiamandoti bullo”.

Ginevra Lamborghini: “Sono stati tre giorni che mi sono sembrati 8 mesi”

Ginevra ha vissuto lo stesso trattamento, racconta in puntata. Anche se lei ha avuto i suoi gintonic su Twitter che hanno mandato in tendenza l’hashtag “Ginevra Fuori”, ma questo misteriosamente Alfonso Signorini si dimentica di dirlo. Però fa parlare anche Ginevra (che poi farà una sorpresa ad Antonino Spinalbese), che lancia il messaggio:

“Sono stati tre giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo” – e infine aggiuge: “Non si può combattere il bullismo con il bullismo”.