Antonella Fiordelisi non cede di un millimetro, nemmeno il flirt con Edoardo Donnamaria riesce a far distrarre la concorrente. L’aveva detto che l’avrebbe fatta pagare a tutti quelli che hanno contribuito ad accentuare il disagio e la prima della lista è proprio la psicologa del Grande Fratello.

Mancano poche ore alla diretta di stasera e quella che è stata ribattezzata come “la regina del GF VIP 7” si sta affilando le unghie. Eccola infatti, stesa a prendere il sole che con aria serafica pungola la sua vittima designata.

Antonella Fiordelisi fa sbottare Gegia: “Come mai hai pianto per Giovanni e non hai pianto per Marco?

Antonella Fiordelisi non si tiene un cecio e non ha nessuna intenzione di ritornare indietro. Il comportamento di Gegia non è per niente piaciuto alla soubrette, che da giorni le fa notare quanto abbia sbagliato. Stamani, mentre erano tutti sdraiati a prendere il sole, lei l’ha punzecchiata con una domanda molto semplice:

“Come mai hai pianto per Giovanni e non hai pianto per Marco? Ti sto facendo solamente una domanda, stop. Sembra che ti ho offesa, ti ho fatto solamente una domanda“.

Ma Gegia non ha voluto sostenere il discorso e le ha risposto che non le è dispiaciuto per Marco perché è “una str**za”. Dopo la risposta provocatoria, Antonella non ha perso la voglia di discutere e ha ironizzato affermando che finalmente si mostra per quello che è. Ha continuato a punzecchiarla, finché Gegia non ha perso definitivamente la pazienza e ha sbottato accusandola di essere un’attaccabrighe, che discuterebbe tutto il giorno con chiunque:

Tu mi stai distruggendo, sono dieci giorni che dici cose cattive. Mi stai facendo del male quindi tu non sei diversa da me. Tu sei insensibile verso di me. Io Marco non l’ho mai accusato, tu mi stai accusando da giorni”.

Fiordelisi, con la sua solita serafica vis polemica, ha replicato:

“Addirittura? Distruggere è altro. Io sono diversa da te perché io ho detto per caso quelle parole a Marco? Io con te sto facendo come tu hai fatto con Marco? No, ti sto dicendo quello che penso che è ben diverso. Io con le persone insensibili sono un po’ insensibile“.

Ecco la clip di quanto accaduto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pugnaloni 😎 (@uominiedonneclassicoeover)

La situazione dei concorrenti nelle ultime ore

In queste ore tra i concorrenti è scesa una insolita pax, come se stessero aspettando qualcosa. L’unica a cercare un confronto/scontro è stata Antonella Fiordelisi. Da quando è stato interrotto il collegamento con la diretta ieri, non si capisce esattamente quali informazioni abbiano ricevuto i concorrenti, però il loro comportamento è cambiato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ieri sera si sono divertiti durante la festa e di Marco Bellavia hanno parlato pochissimo: quando Spinalbese ha spiegato che Sara Manfuso li avrebbe difesi fuori, oppure quando hanno sostenuto che il volto di Bim Bum Bam gli avrebbe fatto fare una bella figura.