Perfino Striscia la notizia arriva a parlare del caso Marco Bellavia che ha letteralmente travolto il Grande Fratello Vip 7. Il conduttore Alessandro Siani, ieri sera, in merito ai comportamenti della psicologa Gegia, si è espresso molto duramente, mettendo in dubbio la sua effettiva professionalità.

Alessandro Siani distrugge Gegia a Striscia la notizia

La trasmissione di Antonio Ricci ieri ha voluto affrontare quanto accaduto al Grande Fratello Vip 7. Sono state mostrate alcune clip del comportamento tenuto dai concorrenti, ma in particolar modo il conduttore si è voluto soffermare sulla concorrente Gegia. Lei, regolarmente iscritta all’Albo degli Psicologi, ha definito Marco Bellavia depresso maniacale perfino in diretta lunedì sera, davanti ad Alfonso Signorini e ha affermato di avergli dato tutto il supporto possibile. Sebbene dalle immagini mostrate appaia chiaro come l’ex volto di Bim Bum Bam sia stato allontanato e respinto da quasi tutti i vipponi.

Ritornati in collegamento, il conduttore Alessandro Siani, ha parlato della psicologa Gegia con sarcasmo, paragonandola addirittura a Vladimir Putin. In questi giorni la presenza della concorrente all’interno del reality show è stata molto criticata, perché secondo l’opinione di tantissimi, sarebbe dovuta esser sbattuta fuori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco le parole del conduttore che hanno già fatto il giro del web:

Se Gegia è psicologa, allora Putin è un mediatore amabile, è una persona squisita, è un Premio Nobel per la Pace. Ma dove siamo arrivati?”

Marco Bellavia rompe il silenzio

Tra poche ore scopriremo anche quello che pensa il protagonista di tutta questa vicenda. Infatti Marco Bellavia stasera romperà il silenzio durante la diretta. Ancora non si sa se parlerà dallo studio o avrà un faccia a faccia all’interno della casa. Ad ogni modo, nell’intervista rilasciata dal suo manager già si profilano accuse contro gli inquilini del reality show Mediaset. Per ulteriori novità non ci resta che aspettare la diretta della sesta puntata del GF VIP 7 stasera, alle 21.40 su Canale 5.