Come hanno scritto sui social sono “Felici più che mai“. La coppia, molto amata dai fan di Uomini e Donne, avrà un altro figlio a pochi anni di distanza dalla nascita della prima figlia.

Di nuovo in dolce attesa

La loro famiglia si allarga ancora a qualche anno dall’uscita dello studio di Uomini e Donne. Durante il percorso, la tronista si è follemente innamorata del suo principe azzurro da cui ha avuto una splendida bambina. Stiamo parlando di Clarissa Marchese e Federico Gregucci che presto diventeranno di nuovo genitori. La bellissima ex Miss Italia, già madre della piccola Arya è di nuovo in dolce attesa, per la gioia dei fan.

L’annuncio ai fan

Clarissa Marchese ha pubblicato un post per avvisare i followers della lieta notizia. La foto la ritrae mentre mostra orgogliosamente la pancia, baciata teneramente da Federico. I due scrivono “Felici più che mai, presto in 4“. Una notizia che scalda il cuore dei seguaci della coppia nata nello studio di Uomini e Donne, arrivano già le congratulazioni ai due, che si sono sposati a marzo 2019 e hanno coronato poi il loro amore con l’arrivo di Arya, nata l’11 marzo 2020. Dopo due anni, Clarissa e Federico sono pronti ad allargare ancora la famiglia, donando una sorellina o un fratellino alla loro piccola.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarissa Marchese (@clarissamarchese)