In questi ultimi giorni, nella casa del Grande Fratello Vip 7, sta succedendo veramente di tutto. Questa volta la concorrente che l’ha fatta grossa è stata Sara Manfuso. La vippona ha spifferato a telecamere accese un segreto incredibile che le aveva rivelato Carolina Marconi, in un modo decisamente ambiguo per altro. Andiamo a scoprire che cosa è successo davvero e qual è il segreto della Marconi.

Sara Manfuso rivela a tutti il segreto di Carolina Marconi

Sara Manfuso si è messa a chiacchierare con la sua fidata amica del GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi. Proprio a lei ha fatto delle rivelazioni shock. La Manfuso ha infatti spiegato alla concorrente che Carolina le avrebbe chiesto di seguirla in camera da letto. Sara era convinta che la vippona le volesse dare qualcosa ma la verità è stata ben diversa. Qui la Marconi ha aperto l’armadio e ha preso un pennarello. Poi ha iniziato a scrivere una cosa sulla parete ed infine l’ha cancellata. Sara, infatti, ha detto ad Elenoire che andando in camera la scritta era sì cancellata, ma ancora un po’ leggibile.

Ma che cosa ha scritto Carolina Marconi sull’armadio? Sara ha spiegato che la vippona ha scritto che a suo marito hanno dato il carcere. Una detenzione di venti mesi per violenza domestica. A questo punto la Manfuso ha riferito all’amica che Carolina ha cercato di cancellare la scritta e così lei le è andata vicino. Non abbiamo potuto sapere che cos’altro è successo tra le due perché poi la regia ha interrotto l’audio. E per altro, attualmente, da almeno tre ore le regie delle dirette e Mediaset Extra risultano interrotte, non si sa perché.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il marito di Carolina Marconi in carcere? Sara Manfuso spiffera tutto

Il marito di riferimento dovrebbe essere l’ex marito di Carolina, nonché Salvatore De Lorenzi. I due si sono spesati civilmente dopo quattro mesi. Due mesi dopo le nozze sarebbe iniziati i primi problemi. Attualmente, invece, la Marconi è impegnata in una storia diversa con il compagno Alessandro Tulli. Con lui tutto va per il meglio e la donna parla sempre molto bene del suo compagno.

Quello che ha riferito Sara ha comunque colpito tanti telespettatori del GF Vip 7 che stavano seguendo la diretta. Il pubblico si è persino indignato con la Manfuso che è andata a spifferare tutto ad Elenoire facendo arrivare il segreto a milioni di italiani. Chissà se presto ne sapremo di più.