Dopo quasi una giornata di trasmissione interrotta, ritorniamo alle sette al Grande Fratello Vip 7 con una grandissima novità. Sara Manfuso abbandona il Grande Fratello Vip 7. Con quest’ulteriore addio, i vipponi restano 19 a soli 16 giorni dall’inizio del reality. Stanno per battere tutti i record.

Sara Manfuso la ritroviamo insieme ai coinquilini, avvinghiata a loro nel momento degli ultimi saluti. Manco a farlo di proposito, dopo dieci minuti in cui lei inizia a salutare i vipponi, la trasmissione viene nuovamente interrotta dalla pubblicità. Oggi è una giornata molto difficile per i telespettatori.

GF VIP 7, L’abbandono di Sara Manfuso: quali sono le ragioni?

Sara Manfuso nell’ultima parte dell’addio (senza lacrime) dal reality show di Canale 5 ha salutato i suoi compagni con queste parole:

“Dopo quello che è successo io non ci riesco, voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia. Penso che alcuni valori ce li abbiamo qui dentro e vanno difesi a testa alta. Proverò a farlo da fuori e sono sicura che voi continuerete a farlo qui dentro. Non siamo tutti delle mer*e qui dentro, siamo persone dignitose che contro alcune cose lottano e non ne siamo protagonisti attivi”. 

Ha inoltre manifestato la volontà di rivedere Marco Bellavia e accertarsi della sue condizioni di salute. Dunque per lei quello che è successo lunedì in puntata è stato un momento di svolta decisivo. Gegia le ha detto: “Difendici come solo tu sai fare“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Wilma Goich non è riuscita a salutare la giornalista perché si trovava nella doccia quando ha lasciato la casa. Ma ha detto di averci parlato tanto durante la giornata e che la giornalista sa come la pensa. Peccato che non lo sapremo mai noi, considerando che i problemi tecnici sono durati per ben sei ore.

La frase ambigua di Gegia sull’abbandono di Sara Manfuso

Dopo essersi chiusa la porta, Gegia ha detto una frase molto particolare. Ecco quale:

“Lei saprà che cosa dire fuori”.

Edoardo Donnamaria la prende in giro e le risponde: “Tu sicuramente no, ancora non hai imparato”. Tanto che la psicologa del GF VIP, dice: “Io no, non so’ bona. Non è mestiere mio”. 

La frase di Gegia fa presupporre che Sara Manfuso sarà presente ovunque per poter difendere i vipponi accusati di bullismo perfino dal Codacons. Resta il mistero su quello che effettivamente si sono detti i concorrenti durante queste ore in cui non sono andati in onda.

Il commento di Sonia Bruganelli

Proprio durante l’interruzione della diretta Sonia Bruganelli avvertita del futuro abbandono di Sara Manfuso ha commentato ironicamente su Twitter, definendola una grande perdita.