La puntata di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022, di Uomini e Donne sarà all’insegna di nuove vicissitudini sentimentali che punteranno i riflettori su alcuni protagonisti indiscussi del dating show condotto da Maria De Filippi. Al centro delle discussioni e delle vicende amorose odierne vi saranno: Roberta Di Padua, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Quella che si prospetta è una puntata fuoco e fiamme, all’insegna di diversi litigi. Ecco cosa vedremo a partire dalle ore 14,45 su Canale 5.

Roberta Di Padua dice addio ad Alessandro Vicinanza

Le questioni di cuore saranno, nuovamente, protagoniste del pomeriggio di Canale 5 che vedranno, ancora una volta, una puntata di Uomini e Donne all’insegna di ricche sorprese e accese discussioni. La puntata odierna si focalizzerà, per prima cosa, su Roberta Di Padua che tornerà al centro dello studio per parlare della sua frequentazione con Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano. I due, dopo essere usciti a cena, racconteranno di non aver trascorso una serata che rispecchiava le loro aspettative. Difatti, ammettono di non essere stati in grado di trovare quella sintonia tanto desiderata e, perciò, di comune accordo decideranno di chiudere la loro breve conoscenza. A un certo punto, ecco giungere al colpo di scena, al contrario di quanto si possa credere, la dama di Cassino deciderà di restare nel programma palesando le sue intenzioni nel voler trovare l’amore.

Nuovo scontro in studio tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri

E dopo aver chiuso il capitolo Roberta Di Padua si passera a un’alternanza di frecciatine che renderanno protagonisti il cavaliere di Taranto, Riccardo Guarnieri e la dama Ida Platano. Il ballo e il lungo abbraccio tra i due pare che non sia servito a porre una tregua tra di loro che continueranno a rivangare un passato che sembra ancora bruciare. Uno scontro animato nel quale si inserirà anche Armando Incarnato che attaccherà duramente Riccardo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Armando Incarnato senza freni

Ma non è finita qui, in quanto Armando Incarnato sembrerà non avere pietà di nessuno nel corso della puntata odierna. Difatti, si scaglierà contro tutti gli ex di Ida Platano, in particolar modo contro Alessandro Vicinanza, per il quale non ha mai nascosto il fatto di nutrire una certa antipatia nei suoi confronti. Una discussione che, questa volta, sarà incentrata su Roberta Di Padua e sull’incoerenza mostrata in puntata dal cavaliere. A questo punto, gli animi si accenderanno creando una serie di litigi tra i parterre del Trono Over.