La produzione del Grande Fratello Vip 7 e il pubblico non sono gli unici ad aver notato cosa è accaduto nella Casa più spiata di Italia. Infatti, il comportamento adottato dai concorrenti nei confronti di Marco Bellavia è diventato oggetto di discussione anche in alcuni programmi televisivi. Per esempio, nella giornata di ieri Barbara D’Urso ha deciso di affrontare l’argomento. La conduttrice di Pomeriggio 5 non ha potuto fare a meno di parlare in difesa dell’ex attore. Inoltre, ha cercato di infondere coraggio a tutte quelle persone che, in questo momento, stanno soffrendo di depressione.
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dalla parte di Marco Bellavia: “Molto sensibile”
Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di sostenere Marco Bellavia. Essendo stato più volte ospite a Pomeriggio 5, ha avuto modo di conoscerlo e di parlare un po’ con lui. A parer suo, l’ex attore è molto sensibile. Si emoziona facilmente, soprattutto quando parla di suo figlio. L’ultima volta che ha messo piede nello studio del programma ha ammesso di aver dedicato gli ultimi 15 anni della sua vita a Filippo. Quello che è accaduto sui social network non l’ha stupita perché sono andate in onda delle immagini decisamente spiacevoli. È normale che il pubblico si sia risentito:
Marco è una persona molto sensibile che io conosco. Nella casa del GF Vip non è stato aiutato, anzi. Per questo i social si sono scatenati per vari giorni ed è comprensibile. Quello che è successo a Marco ha toccato il cuore di molti di noi che abbiamo visto quelle immagini. Marco è venuto un po’ di volte nelle mie trasmissioni. Una volta parlando del figlio si emozionò molto. L’ultima volta disse che aveva dedicato i suoi ultimi 15 anni solo a suo figlio.
La conduttrice ha ricordato di quando era lei a capo del Grande Fratello. Anche nel suo caso, erano entrati in in gioco determinati meccanismi. Durante il reality show è impossibile nascondere la propria personalità perché, prima o poi, esce fuori. Non c’è modo di evitarlo:
Uno il cuore o ce l’ha o non ce l’ha. Se uno ha questa indole questa è. E purtroppo per loro esce fuori. Io ne ho condotte di edizioni di Grande Fratello e so cosa succede là dentro. Lì dentro alla fine esce quello che sei.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Il sostegno di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso ha cercato anche di dimostrare la sua vicinanza a tutti coloro che stanno lottando contro la depressione. È una malattia difficile da sconfiggere, ma non bisogna mai perdere le speranze perché, con il giusto aiuto, si può guarire. Una componente essenziale è data dall’amore delle persone che fanno parte della propria vita. L’importante è non pensare mai che non ci sia via di uscita:
Ai depressi e le depresse che ci stanno guardando dico che se ne può uscire e io lo so. Se ne esce anche con l’amore e con il sostegno di chi abbiamo vicino, dall’amica, la madre, il padre al fruttivendolo. Però non pensate che non ci sia via d’uscita.
La conduttrice di Pomeriggio 5 si è anche rivolta direttamente a Marco Bellavia. Lo ha salutato con grande calore e, sul profilo Twitter del programma è stato postato un messaggio dedicato a lui: “Marco se ci stai guardando, un abbraccio da Barbara D’Urso e da tutti noi con il cuore“.
Marco se ci stai guardando, un abbraccio da @carmelitadurso e da tutti noi con il ❤️ #Pomeriggio5 #GFVIP pic.twitter.com/p8lveGAKWH
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) October 4, 2022