Voci insistenti rivelerebbero la reale situazione sentimentale di una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che pare non abbia rivelato il suo vero status attuale, ovvero di essere fidanzata. Parliamo di Nikita Pelizon sulla quale sono nate una serie di polemiche relative alla dichiarazione rilasciata prima di entrare nella casa, in merito alla sua situazione sentimentale. Difatti, pare che lei abbia mentito dicendo di essere single, ma, dopo un’accurata “indagine” si è giunti alla verità.

Nikita Pelizon: è single o fidanzata? L’intervento di Matteo Diamante

Con il passare dei giorni, Nikita Pelizon sta divenendo una delle protagoniste indiscusse all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7, tanto da far accrescere alcune polemiche su alcune sue dichiarazioni rilasciate prima di entrare a far parte del cast del reality show condotto da Alfonso Signorini. Dichiarazioni non molto limpide che farebbero pensare che lei sia single e, sulle quali, ha deciso di intervenire il suo ex fidanzato, Matteo Diamante, che non ha risparmiato parole al veleno su di lei. Difatti, l’influencer ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi si è espresso in questo modo:

L’innominabile sempre molto bella. Però io lo stato sentimentale me lo ricordavo diverso. Però il lavoro ha sempre la precedenza. Già visto anche questa scena”.

La stessa attuale gieffina, nella clip di presentazione, aveva ammesso di essere single o, per meglio dire, di sentirsi single, rivelando di essere in cerca di una persona che sia in grado di trattarla come una regina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La reale situazione sentimentale di Nikita Pelizon

E dopo una serie di polemiche e bufere che hanno scatenato il web e hanno reso protagonista anche il suo ex fidanzato, finalmente ecco giungere la tanto attesa verità sulle pagine del settimanale Chi che ha rivelato che Nikita Pelizon è entrata nella casa ammettendo di essere single, ma mentiva. Difatti, risulta essere fidanzatissima e, poco prima di lasciare il telefono alla produzione, ha fatto una lunghissima videochiamata con il suo fidanzato.

Ma chi sarebbe il presunto boyfriend della modella? Pare che si tratti di un imprenditore milanese impegnato nel settore della ristorazione e che al momento, di comune accordo con Nikita, abbia deciso di rimanere nell’ombra.