Giulia Salemi è una delle influencer più amate del nostro paese. Dopo aver partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip due edizioni fa, la sua carriera nel mondo dello spettacolo è ufficialmente esplosa. E quest’anno è tornata nello studio di Alfonso Signorini in una veste tutta nuova che mai fu più azzeccata per il reality show: lei è la regina del web. Dal 12 di ottobre, sarà pure in onda su LA5, in seconda serata, con Salotto Salemi, programma condotto interamente da lei. Giulia ha sempre incetta di complimenti anche perché è una donna bellissima. Ma voi lo sapevate che da ragazzina non si piaceva? Vediamo che cosa ha confessato per il magazine Confidenze.

Giulia Salemi e le sue insicurezze quando era piccola: era in sovrappeso e con il monociglio

Tutti conosciamo Giulia Salemi per il suo talento, per la sua solarità e per la sua bellezza. Ma la realtà è che la italo-persiana, un po’ di anni fa, non si piaceva affatto a livello estetico. Al magazine, Giulia ha confessato delle insicurezze ammettendo che da ragazzina non si piaceva poi così tanto. Fin da quando era piccola, infatti, si è definita come un po’ bruttina. La Salemi ha spiegato che era un po’ in sovrappeso e pelosetta. Aveva il monociglio nero ma sua madre, la nota Fariba Tehrani, non lasciava che sua figlia potesse sfoltirlo e dunque Giulia ha dovuto tenerselo. La regina del web del GF Vip 7, è sempre stata insicura ma ad oggi è, senza ombra di dubbio, una delle donne più belle che passano in onda sulla tv italiana, e non solo chiaramente.

Ricordiamo, per altro, che Giulia Salemi ha partecipato pure a Miss Italia ottenendo un risultato fantastico. L’influencer si è infatti classificata al terzo posto. Il pubblico è pazzo di lei e sicuramente è molto seguita anche per la sua storia d’amore. La sua relazione con l’altrettanto bello Pierpaolo Pretelli è partita proprio sotto le telecamere della casa più spiata d’Italia, circa due anni fa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giulia Salemi su Pierpaolo Pretelli: “Aspetto l’anello”

Non volevo una storia, invece ho trovato l’uomo della mia vita. Mi ha conquistata con la bontà, la simpatia e il carisma. In più, rideva alle mie battute e nessuno lo aveva mai fatto. Insieme ci diamo sicurezza e ci divertiamo tanto con niente. Ora conviviamo e i miei lo adorano.

Giulia Salemi è sempre più innamorata del suo Pierpaolo Pretelli. Il loro sentimento è evidente agli occhi di tutti. Persino chi non ha mai creduto alla loro storia nata sotto ai riflettori, nel tempo, si è dovuto ricredere. Sono infatti una delle coppie più amate dal pubblico. E indovinate che cosa sta aspettando adesso la nostra Giulia? Ma ovviamente l’anello da parte del suo fidanzato! La Salemi ha spiegato di non aver ancora ricevuto la proposta e che tutto arriverà al momento giusto.