Giale De Donà, fin dall’inizio del suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip 7, ha affermato di essere sposata con un imprenditore americano, ma di non avere un rapporto convenzionale. Infatti, si è detta contraria alla monogamia. Nelle ultime ore, Emy Buono, durante un’intervista per il settimanale Chi, ha provato a fare chiarezza sulla situazione.

GF Vip 7, Emy Buono parla del matrimonio di Giaele

Emy Buono e Giaele De Donà si sono conosciute, nel 2021, durante il programma Ti Spedisco in Convento. L’ex Pupa ha ammesso di conoscerla molto bene. Stando alle sue parole, però, ci sarebbero ancora molti interrogativi sul matrimonio con Bradford Beck. Ancora oggi, infatti, non è certa della professione praticata dall’imprenditore americano. Secondo la gieffina, l’uomo si occupa della vendita di aerei e collabora con alcuni politici, ma non ci sono conferme a questo proposito. Inoltre, le nozze, festeggiate per ben due volte, non sarebbero mai state accompagnate da una convivenza. Lui vive a Los Angeles e viaggia molto, mentre lei trascorre la maggior parte del suo tempo a Milano:

Il suo lavoro non è mai stato molto chiaro. A noi, per esempio, ha detto che collabora con i politici americani e vende aerei ai militari. Ma non abbiamo mai capito realmente da dove provenga la sua ricchezza. Un altro punto che non torna è la convivenza dopo il matrimonio: non c’è mai stata, Giaele vive a Milano, in zona Stazione centrale, il marito a Los Angeles.

Emy ritiene che ci sia pochissimo dialogo tra la vippona e il marito. Per esempio, la scorsa estate ha trascorso del tempo con Sergio Perez, famoso per essere un pilota di Formula 1, e, tra loro, è anche nato un vivace flirt:

In breve, ognuno fa quello che vuole. Si sentono pochissimo. Il marito non sa cosa faccia la moglie, e viceversa. Quest’estate, per esempio, Giaele è stata in barca con il pilota di Formula 1 Sergio Pérez, con il quale ha avuto un flirt. Pérez è fidanzato, Giaele è sposata: è successo il caos.

Inoltre, è convinta che non provino dei veri sentimenti l’uno per l’altra. È sufficiente pensare al fatto che Bradford non sia affatto interessato alle dinamiche del Grande Fratello Vip 7. Per lei, il legame si basa principalmente sui soldi.

Il fratello di Giaele difende il matrimonio con Bradford

Miriana Bello, che conosce Giaele fin da bambina, non ha potuto fare a meno di dire la sua sull’argomento. Anche lei, ritiene che i due siano molto distanti tra loro. Vivono un matrimonio libero, senza alcun obbligo. Senza peli sulla lingua, ha confermato la presunta relazione passata tra la gieffina e Flavio Briatore:

Confermo, il flirt c’è stato. Sul profilo Instagram di lei c’è una foto scattata su un jet privato il 7 agosto 2020. All’epoca Giaele era fidanzata con Bradford, ma frequentava Flavio e quello è proprio il suo aereo.

Durante l’intervista, è intervenuto anche il fratello della giovane. Matthias pensa che non ci sia nulla di strano in un matrimonio di questo tipo. Vivere una relazione aperta, infatti, non significa rinunciare ai sentimenti. Gli è capitato di parlare al telefono con Bradford e lo trova un uomo molto riservato. È concentrato sul suo lavoro che, spesso, lo porta a viaggiare lontano da Los Angeles. Inoltre, non ama affatto il mondo dello spettacolo:

Io conosco Bradford, ho vissuto con lui e mia sorella negli Stati Uniti per quattro mesi durante il lockdown. È un uomo riservato, lavora con persone importanti e commercia aerei con l’aeronautica militare, preferisce vivere lontano dai riflettori. Lo sento ogni tanto al telefono. Le persone, a volte, hanno una mentalità ristretta e non capiscono… Comunque sì, lui e mia sorella hanno un rapporto aperto. E quindi?