Antonella Fiordelisi è stata una delle poche concorrenti del Grande Fratello Vip 7 a cercare di aiutare Marco Bellavia. A differenza degli altri, infatti, ha ascoltato il suo sfogo e, nella puntata di lunedì, si è mostrata davvero dispiaciuta per l’accaduto. Nonostante i provvedimenti presi da Alfonso Signorini, sembra che la schermitrice non abbia alcuna intenzione di gettare la spugna. Nelle ultime ore, infatti, la gieffina ha svelato il suo vero obiettivo. In particola modo, si è scagliata contro una vippona molto criticata dal popolo del web.
GF Vip, Antonella Fiordelisi scatenata: “Inizierò da quelli strafottenti”
Antonella Fiordelisi non riesce a dimenticare quello che è successo a Marco Bellavia. Il dolore provato in quei momenti si è trasformato in un desiderio di rivalsa. Stando alle sue parole, oltre a Ginevra Lamborghini e a Giovanni Ciacci, anche Gegia dovrebbe prendersi le sue responsabilità. La situazione tra le due è alquanto tesa. Nelle ultime ore, la schermitrice ha espresso tutto il suo disappunto.
Durante una conversazione con Edoardo Donnamaria, ha ammesso di non poter ignorare tutti coloro che hanno fatto male all’ex attore. Comincerà dalla comica perché, con il suo atteggiamento strafottente, ha dimostrato di non essere affatto pentita. Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, infatti, ha pianto per Giovanni, ma non ha espresso alcuna parola di riguardo nei confronti di Marco:
Io non dimentico tutte le cose che hanno fatto a Marco, anche se alcuni sono pentiti e altri no. Inizierò da quelli strafottenti come Gegia. Come mai si è messa a piangere quando è uscito Giovanni Ciacci e non si è messa a piangere per le cattiverie che ha detto a Marco?
Questo accadimento è stato notato anche dagli spettatori. Molti di loro, infatti, ritengono che il fulcro del discorso di Alfonso Signorini non sia stato davvero compreso e condiviso.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Antonella: io non dimentico tutto quello che hanno fatto a Marco🏹
e in sinstesi ha detto che si vendicherà e inizierà nominando Gegia #gfvip #donnalisi pic.twitter.com/GS8Hoxll71— 🍩 Rosanna 🔮 (@Rosanna52702609) October 4, 2022
Gegia nel mirino di Antonella Fiordelisi: presto in Nomination?
Antonella Fiordelisi ha ammesso di essere molto vendicativa. Non vede l’ora di poter nominare Gegia per fargliela pagare. Durante la puntata dello scorso lunedì, non ha fatto niente per nascondere il suo astio. Anzi, ha attaccato pesantemente la comica accusandola di essere insensibile e di aver invitato Marco a lasciare il gioco perché malato:
Li nominerò tutti. Vendicherò Marco, non ti preoccupare. Iniziamo da Gegia. Mi dispiace, ma sono vendicativa, non posso fingere di non esserlo.
L‘Ordine degli psicologi del Lazio sembra pensarla allo stesso modo perché, nelle ultime ore, ha aperto un’istruttoria per valutare il comportamento della vippona. Quest’ultima, infatti, in passato, ha preso l’abilitazione come psicologa. Ciò che è accaduto nella Casa del GF Vip 7 potrebbe costarle ben più di un semplice rimprovero.