Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da mercoledì 5 ottobre, è presente un’intervista rilasciata da un’ex allieva di Amici, la quale ha voluto spendere delle parole su Alessandra Celentano. Nello specifico, la persona in questione è Cosmary Fasanelli, attualmente velina di Striscia la notizia. La ragazza ha detto cose sull’insegnante di danza che nessuno si aspettava. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Le inaspettate parole di Cosmary Fasanelli su Alessandra Celentano

Cosmary Fasanelli ha rilasciato una recente intervista in cui è tornata a parlare del talent show che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo, ovvero, Amici di Maria De Filippi. La ragazza, però, si è voluta soffermare soprattutto su di un’insegnante di danza che, solitamente, è sempre molto criticata. La persona in questione, chiaramente, è Alessandra Celentano. 

Quest’ultima ha in più occasioni richiamato le sue allieve criticando il loro modo di ballare e insinuando che potessero fare solo le veline di Striscia la notizia. In molti hanno subito creduto che queste frasi potessero essere rivolte anche a Cosmary. Quest’ultima, dunque, è intervenuta sulla faccenda ed ha dichiarato di non pensarla assolutamente in questo modo. A suo avviso, infatti, Alessandra Celentano non si è mai comportata in maniera sgarbata nei suoi confronti né, tanto meno, le avrebbe mai detto che potesse aspirare solo a fare la velina.

La grande aspirazione dell’ex ballerina di Amici

Cosmary, dunque, ha speso solo parole gentili per commentare il rapporto che si è venuto ad instaurare con Celentano nella scuola di Amici. A tal proposito, la ballerina ha ammesso di dover ringraziare Alessandra in quanto le ha insegnato tantissimo e l’ha fatta crescere dal punto di vista professionale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tornando alla sua carriera, invece, Cosmary ha ammesso che fare la velina è sempre stato il suo sogno, pertanto, è felicissima di tutto ciò. In seguito, però, la giovane non ha potuto fare a meno di volare un po’ più in alto con la fantasia rivelando quello che è il suo più grande sogno. Tra i due desideri dal punto di vista della carriera, infatti, c’è quello di diventare conduttrice televisiva. Riuscirà nel suo intento? Vedremo.