Un interesse speciale che, con il passare dei giorni, sembra essere maturato sempre di più. Parliamo dell’ammissione di Alberto De Pisis che, nella giornata di ieri, martedì 4 ottobre, ha confessato a Sara Manfuso di avere una specie di cotta per un loro coinquilino. E chi sarà mai il ragazzo in questione? Appare piuttosto semplice indovinare il Vippone che sarebbe riuscito a conquistare l’amico di Tommaso Zorzi, in quanto, nel corso delle ultime puntate e delle dirette, si è sentito molto parlare di lui. Facciamo riferimento a Edoardo Donnamaria che, in verità, non si è mai posto problemi o creato dei pregiudizi nel massaggiare, abbracciare o stuzzicare De Pisis, ma forse solo amichevolmente, dato che ha occhi solo per Antonella Fiordelisi.

Alberto De Pisis e la confessione a Sara Manfuso

Al Grande Fratello Vip 7 è tempo d’amore o, per meglio dire, di “interesse speciale”. Alberto De Pisis, un po’ imbarazzato, ha deciso di confessare a Sara Manfuso di essersi preso una cotta per Edoardo Donnamaria. Una dichiarazione molto aperta e sincera, quella del ragazzo, che si pone dei dubbi sull’omosessualità del volto di Forum, consapevole del fatto che Donnamaria ha un fratello gay. Un interesse che nasce, prevalentemente, da una sensazione interiore e, dunque, emotiva, la quale – ammette – di non provare da diverso tempo. E, in aggiunta, rivela che si tratta di un “sentimento” nato all’improvviso, basato su un fattore “epidermico” (a pelle per intenderci), dato che Edoardo non rispecchia i canoni dei ragazzi di cui, solitamente, è in cerca. Ma, prosegue, la sua dolcezza e la sua testa sono riusciti a conquistare il suo cuore, tanto da indurre l’amico di Zorzi a pensarlo in diversi momenti della giornata. Al momento, non sa se la convivenza nella casa potrebbe aiutarlo oppure no, in quanto sarà il tempo a dirlo, ma resta il fatto che con lui si sente bene e lo sente molto vicino. Infine, chiosa dicendo che persino Antonella si è accorta di questo interesse e, dal canto suo, ha rivelato la sua felicità nel vederli insieme, aggiungendo che non sarà di certo lei a ostacolare la loro strada. Un atteggiamento esemplare, visto che anche lei sembra nutrire degli interessi per il ragazzo.

L’opinione di Sara Manfuso su Edoardo Donnamaria

Dopo aver ascoltato Alberto De Pisis, Sara Manfuso ha deciso di dire la sua rivelando di aver chiesto a Edoardo Donnamaria se fosse omosessuale. Una domanda posta in modo spontaneo e naturale, senza apporre alcun tipo di etichetta. Dal canto suo, il giovane di Forum ha replicato con una risatina non aggiungendo altro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

D’altronde, vi ricordiamo che lo stesso Edoardo ha ammesso di essere etero/fluido, ma molto probabilmente si riferiva al fatto di non avere problemi a scherzare con tutti. E, poi, sembra piuttosto evidente la sua volontà nel voler “costruire” qualcosa con Antonella. Ma, ovviamente, questo sarà il tempo a rivelarlo.