Un’eliminazione esemplare che avrebbe fatto cadere la maschera di Giovanni Ciacci. Sarebbe questo il pensiero espresso all’unanime da molti volti noti dello spettacolo che hanno deciso di commentare la punizione “esemplare” riservata al costumista da parte del Grande Fratello Vip 7.  Difatti, l’hair stylist è stato sconfitto al televoto flash nel quale, il grande pubblico, ha espresso sapientemente il diniego nei suoi confronti in merito a quanto accaduto. Una volta appresa la sua eliminazione, numerosi personaggi dello spettacolo si sono riversati sui social per lasciare i propri commenti che sembrano dire tutti la stessa cosa.

L’eliminazione di Giovanni Ciacci dal GF Vip 7 ha unito l’Italia

Sembrerebbe un iperbole ma è successo per davvero. Tutta l’Italia e gli italiani non aspettavano altro che questo: assistere a una punizione esemplare che riuscisse a castigare i Vipponi per il comportamento assunto nei confronti di Marco Bellavia e, in particolar modo, che riuscisse a mettere sotto i riflettori il “cattivo gioco” intrapreso da Giovanni Ciacci.

Dei provvedimenti, quelli enunciati dal conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, risultati giusti ed equi e che hanno comportato la squalifica immediata di Ginevra Lamborghini e ha mandato al televoto flash l’hair stylist Ciacci, Elenoire Ferruzzi, Patrizia Rossetti e Gegia. Ovviamente, siamo tutti a conoscenza del risultato del televoto che ha visto l’eliminazione del costumista, fattore, questo, che ha fatto gioire i telespettatori e molteplici volti noti dello spettacolo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I commenti dei volti noti dello spettacolo

Da Tina Cipollari a Tommaso Zorzi, passando anche per Fabrizio Corona, nessuno ha avuto pietà per Giovanni Ciacci e tutti hanno espresso e palesato un pensiero che li ha, letteralmente, uniti all’unanime. L’opinionista di Uomini e Donne ha scritto sui social che sperava che fosse proprio Ciacci il primo a essere squalificato. Il vincitore del GF Vip 5 ha, invece, colto l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo riferimento a un’intervista rilasciata dallo stesso Ciacci nella quale avrebbe dichiarato che Zorzi, Giulia De Lellis e Giulia Salemi avrebbero avuto una vita breve televisivamente parlando. All’appello dei personaggi famosi che si sono riversati sui social, non poteva di certo mancare Fabrizio Corona che ha chiaramente esplicitato il fatto che Ciacci sarà costretto a dire addio alla televisione per sempre. Non solo, il noto paparazzo ha poi proseguito in questo modo:

La tua maschera è caduta. Ora vediamo chi ti viene incontro. L’indifferenza per te sarà il tuo contrappasso”.

Parole forti ma che, attraverso una similitudine dantesca, evidenziano quello che è stato perpetrato nei confronti del povero Marco Bellavia.

Ma questi appena elencati sono solo alcuni dei volti noti, in quanto ve ne sono molti altri che non hanno resistito all’irrefrenabile voglia di esprimere il loro giudizio, come: Simona Ventura, Patrizia De Blanck, Alessandro Basciano e molti altri ancora.