Stamani, martedì 4 ottobre 2022, Raffaello Tonon è stato ospite del programma condotto da Federica Panicucci, Mattino 5, durante il quale ha voluto esprimere il suo pensiero sulla reazione che ha avuto Ginevra Lamborghini una volta appresa la notizia della sua squalifica dal Grande Fratello Vip 7.

Un pensiero duro e diretto, quello espresso dal conduttore radiofonico, che pone l’accento su una situazione deplorevole che, nonostante i provvedimenti messi in atto dal reality show, pare che non sia stata ancora ben compresa.

Raffaello Tonon spara a zero su Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini, come ben sappiamo, è stata squalificata dal Grande Fratello Vip 7. La reazione avuta dalla ragazza una volta appresa la notizia, ha creato dello sconcerto tra i telespettatori e anche ad alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tra questi, emerge la figura di Raffaello Tonon che, ospite di Mattino 5, ha voluto evidenziare maggiormente il comportamento errato assunto non solo dai Vipponi, ma anche dalla stessa ragazza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

In primis, ha sottolineato che appare strano vedere una ragazza in una “valle di lacrime”, mentre non ne scende nemmeno una sul suo volto. Successivamente, ha voluto porre i riflettori su una condizione alquanto riprovevole che fa apparire, la stessa Lamborghini, intimorita dal giudizio del grande pubblico. Dunque, non viene accentuata la gravità situazione di Marco Bellavia, piuttosto di una condizione personale che mette in gioco il suo futuro dettato dall’opinione pubblica che potrebbe riservarle cattive sorprese.

Un giudizio giusto, quello di Tonon, che pone, ancora una volta, l’accento su un caso di “bullismo” non ancora compreso nemmeno dagli stessi Vipponi, nonostante i provvedimenti adottati nel corso della puntata di ieri sera.