Il cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip è sempre un argomento che genera molta curiosità nel pubblico da casa. In queste ore, sul web sono trapelate informazioni su questo tema che riguardano Wilma Goich. Il compenso percepito dai concorrenti si valuta in settimana e cambia a seconda della notorietà del personaggio. Pertanto, vediamo a quanto ammonta il cachet della protagonista.
Ecco quanto guadagna Wilma Goich a settimana al GF Vip
Tra i compensi più elevati del GF Vip c’è, sicuramente, quello destinato a Wilma Goich. A dare delle indicazioni a riguardo è stato Giuseppe Candela sulla sua rubrica A Lume di Candela su Dagospia. Stando a quanto rigelato dal giornalista. dunque, pare proprio che Wilma percepisca un compenso di 9 mila euro netti a settimana.
Per il momento, dunque, la donna si sarebbe portata a casa già un ammontare di 24 mila euro. Si tratta di uno dei compensi più alti di questa edizione del GF Vip. Si ricorda, infatti, che i concorrenti meno famosi percepiscono un compenso che oscilla tra i 1500 e i 2000 euro a settimana.
Trattamento differenziato per Wilma? I dubbi degli utenti del web
Ad ogni modo, il trattamento che sta ricevendo Wilma Goich nella casa del Grande Fratello Vip sta generando un po’ di sgomento anche per altre faccende. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, nel corso della puntata di ieri del reality show, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti i provvedimenti presi a causa dell’affaire Marco Bellavia.
Tra le persone chiamate in causa, però, non c’è stata Wilma Goich. In molti telespettatori avevano notato che anche lei si fosse espressa in un modo parecchio incisivo nel commentare il malessere di Marco. Nel suo caso, però, è come se ci sia stato un trattamento differenziato in quanto ciò che ha fatto lei non è stato minimamente preso in considerazione in puntata.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina