La puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda ieri sera, lunedì 3 ottobre, è stata particolarmente difficile. I concorrenti, Alfonso Signorini e tutto il pubblico hanno dovuto affrontare la storia di Marco Bellavia. I vipponi hanno dovuto prendersi le proprie responsabilità rispetto al trattamento riservato all’uomo, tant’è che Ginevra Lamborghini è stata squalificata mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato dal televoto flash. La situazione ha portato non poche conseguenze anche nell’umore dei concorrenti. Alcuni hanno pensato di lasciare la casa.

Patrizia Rossetti si difende dalle accuse: “Non abbiamo ucciso nessuno”

Intorno alle 5 del mattino, Patrizia Rossetti si è lamentata molto. In particolar modo, la donna avrebbe risentito di quanto accaduto in puntata sulla questione Marco Bellavia e bullismo. Lei era tra le concorrenti che rischiavano di uscire a causa di alcune frasi orribili che ha pronunciato. Così ha risentito in maniera forte delle critiche che ci sono state e ha cercato di difendersi. Patrizia ha fatto un paragone che non c’entrava assolutamente nulla: l’ha accostato a quello che è successo lo scorso anno tra Soleil Sorge ed Alex Belli. Al tempo furono ampiamente criticati e lei ha spiegato che però ne sono usciti del tutto puliti. Probabilmente non si è resa conto che i due non fecero nessun tipo di bullismo verso altri concorrenti. La Rossetti ha detto che non è capace di adeguarsi alle critiche. Avrebbe preferito essere giudicata per una cavolata fatta a livello professionale. Uno share basso, per esempio.

La Lipstick, così come la chiamano gli utenti dei social, si è chiesta come mai debba diventare per forza una psicologa. E come mai se ha pronunciato una frase sbagliata, la gente debba subito infangarla o criticarla pesantemente. Patrizia si è difesa spiegando che nella vita si possono dire tante frasi sbagliate e ha persino detto che nessuno dei concorrenti ha ucciso nessuno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

GF Vip 7, Patrizia Rossetti vuole lasciare la casa?

Lo sfogo della donna è durato davvero molto, tant’è che si è confrontata con Sara Manfuso. Tra le tante cose che Patrizia ha detto, ha poi manifestato anche la possibilità di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 7. Ha spiegato di sentirsi ferita e di non meritarselo. Per questo, se dovesse agire con il cuore, abbandonerebbe il gioco.

Io so fare questo mestiere. So come emozionare il pubblico, far partire l’applauso o inorridirlo. Però io non l’ho mai fatto sulla pelle di un ospite o degli altri in generale. Io di cuore andrei via adesso. Poi non lo so. Perché mi sento ferita e non me lo merito. Non sono capace di analizzare adesso. Io adesso prenderei e partirei. Se ascolto me stessa me ne vado. La Patrizia Rossetti toscanaccia prenderebbe e se ne andrebbe. Però penso che potrei passare da vigliacca.

La Rossetti ha continuato a spiegare che ci sarebbe pure il fattore economico di mezzo e lei non sputa sui soldi. Preferisce sentirsi bene con se stessa. Non ha proprio accettato il fatto essere stata bacchettata durante la puntata per quanto accaduto. Ci sembra chiaro che Patrizia non abbia compreso pienamente la gravità di quello che è successo in questi ultimi giorni. Chissà se deciderà di abbandonare realmente la casa.