Milly Carlucci sfida la regina del sabato sera Maria De Filippi. Prossimamente in televisione una guerra a colpi di auditel tra le due reti principali.

Il sabato sera Rai e Mediaset

Usualmente il programma Il Cantante Mascherato andava in onda di venerdì sera. Ma è arrivata un’inaspettata decisione da parte della rete nazionale: il talent show verrà trasmesso di sabato sera. In questo modo andrà a scontrarsi contro la programmazione di Maria De Filippi. Invece, per quanto riguarda la programmazione del venerdì sera, ci sarà The Voice Senior, spostato al venerdì al posto del talent condotto dalla generalessa Rai.

A Telesette, quest’oggi Milly Carlucci ha annunciato la data di partenza della quarta edizione de Il Cantante Mascheratoprevista per il 1º aprile 2023. 

Il programma dunque andrà a scontrarsi  direttamente con Amici 22Una scelta strategica da parte della Rai, che cerca di correre ai ripari contro la perdita di ascolti che ogni anno Maria De Filippi genera il sabato sera. Perfino con Tu si que vales infatti riesce ad incassare ottimi risultati, nonostante non sia il suo fiore all’occhiello, come invece è il talent show che ha lanciato artisti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elena D’Amario e tanti altri.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Milly Carlucci riuscirà a contrastare la regina degli ascolti? Il Cantante Mascherato l’anno scorso non ha dato ottimi risultati ed è stato duramente criticato per esser diventato ormai un riciclaggio di protagonisti già visti nell’altro programma della generalessa della tv italiana. Le maschere non erano innovative, fin dall’inizio si capiva chi si nascondesse dietro e gli ascolti non l’hanno affatto premiata. Cambierà qualcosa quest’anno? Lo scopriremo ad Aprile!

Intanto, a breve, rivedremo la consueta sfida del sabato sera tra Tu si que Vales e Ballando con le Stelle.