Marco Bellavia è ritornato a casa e ha lanciato il suo messaggio via social. Dopo le ultime giornate delicate della sua vita televisiva, vissute all’interno del Grande Fratello Vip 7, l’ex volto storico di Bim Bum Bam è apparso più sereno e sorridente. Non che avessimo dubbi, una volta estrapolato dalla Casa, che era diventata ormai la sua gabbia, è riuscito di nuovo a riacquistare un pochino di serenità. Ma lo rivedremo ancora nel reality?

Il ritorno di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7

Ieri sera Alfonso Signorini ha annunciato che non appena il volto storico di Bim Bum Bam fosse stato bene, sicuramente l’avremmo rivisto nello studio del GF VIP 7. Ma, da FanPage apprendiamo che ci potrebbe essere un faccia a faccia con gli altri vipponi.

Proprio a conclusione della puntata di ieri, Patrizia Rossetti ha auspicato che il concorrente ritorni in studio, ma non per i motivi di salute che si possono immaginare, bensì per dire la verità. Secondo la regina delle televendite, infatti, non è stato detto tutto, nella fattispecie la vicinanza che gli altri concorrenti – come lei – hanno avuto per Marco. Solamente lui potrà illuminare su questo dato mancante, nonostante le telecamere puntate su di loro 24 ore su 24.

Nel caso in cui Bellavia ritornasse – secondo le fonti di FanPage – non è ancora dato sapere se avrà un confronto in studio oppure se andrà in Casa per incontrare i suoi ex compagni di avventura. Tuttavia non ci aspettiamo un duello di spade. Infatti, l’ex conduttore di Bim Bum Bam, non ha mai mostrato aggressività o istinto di rivalsa. Ieri, Alfonso Signorini ha riferito che è andato via senza accusare nessuno di loro, ma anzi scusandosi, per non essere riuscito a restare, a tenere duro. Già da queste parole è facile immaginare che tipo di confronto possa esserci. La gentilezza, l’educazione, il candore di quest’uomo gli impediranno di contrastare o accusare chiunque, li saluterà, ancora e si scuserà per non essere stato abbastanza chiaro quando ha chiesto loro aiuto e vicinanza in quella che doveva essere un’avventura televisiva, un ritorno sotto le luci delle telecamere, di un uomo perbene.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!