Marco Bellavia è ritornato a casa. Dopo la difficile puntata del Grande Fratello Vip 7 di ieri sera in cui il conduttore Alfonso Signorini, ha dichiarato che il concorrente non era potuto andare in studio perché ancora le sue condizioni di salute non erano buone. Oggi finalmente lo rivediamo e lascia un messaggio per tutti i suoi fan.

GF VIP 7, Marco Bellavia a casa: il suo messaggio sui social

Una lieta sorpresa ha stupito tutti poche era fa. Nel profilo Instagram di Marco Bellavia è comparsa una storia in cui c’era lui, insieme al figlio Filippo.

Il dolce messaggio vede l’ex gieffino chiedere un bacio al bambino e mostrare a tutti la sua pianta dei soldi, che si dice doni ricchezza a chi la possegga.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il volto provato, il sorriso che cerca di rassicurare tutti, Marco Bellavia è apparso più sereno e assorbito nella consueta vita familiare. Di quanto accaduto nel reality show non fa nessuna menzione. Lascia a questa criptica storia l’unico messaggio finora trasmesso, dopo il suo triste abbandono.

Dopo qualche ora è comparso un altro messaggio sul profilo del manager Tony Toscano in cui si vede Marco Bellavia con il suo manager, l’ex vippone commenta:

“Stiamo benissimo, adesso abbiamo un attimo riordinato le idee. Io sto bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il messaggio dopo la puntata di ieri

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 7, sul profilo Instagram di Marco Bellavia è comparso un messaggio contro quanto accaduto all’interno della casa. Tuttavia non sappiamo se è stato direttamente scelto dall’ex concorrente oppure è stato postato dal social manager.

“Educazione, lealtà, condivisione, lealtà…… in cambio di…??”

Sotto ci sono migliaia di commenti di affetto e amicizia, anche da parte di personalità del mondo televisivo, come Mara Venier, Giulia Salemi, Laura Freddi, Stefania Orlando e tante altre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Bellavia official (@bellaviamarco)