Dopo la squalifica e gli innumerevoli articoli su Ginevra Lamborghini, la madre Luisa Peterlongo, ha deciso di intervenire e dire la sua. L’ha fatto in una maniera piuttosto particolare: con un attacco sui social del Grande Fratello Vip 7. Vediamo quali sono state le sue parole.

Luisa Peterlongo accusa il Grande Fratello Vip 7: “Mia figlia umiliata e messa sul patibolo

La famiglia Lamborghini finora non è mai intervenuta nel reality show di Canale 5. Tutta la faccenda della lite tra Ginevra ed Elettra non ha avuto nessun commento da parte dei genitori. Si sono limitati a far arrivare alla ragazza i loro auguri per il trentesimo compleanno vissuto all’interno del reality show.

Ma, dopo la squalifica di ieri, la mamma ha deciso di dire la sua e lo fa con un messaggio molto polemico per com’è stata gestita la situazione ieri sera. Su Twitter la donna ha commentato diversi post del Grande Fratello con questi messaggi:

Vi sembra giusto umiliare una ragazza e darla in pasto ai squali? Non hanno idea del danno che hanno fatto” – e ancora: “Mia figlia umiliata e messa sul patibolo, data in pasto agli squali. Senza vergogna”.

La donna ha anche scritto un lungo post su quanto accaduto ieri sera scusandosi ufficialmente per le parole utilizzate dalla figlia nei confronti di Marco Bellavia, ma ponendo anche l’attenzione sul sostegno professionale che è mancato, lasciando così che la situazione degenerasse.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Da madre è oltremodo dispiaciuta per la figlia, che considera “un’anima buona”, finita sul patibolo e data in pasto agli squali. Tema per la figlia, perché vede i duri attacchi che sta ricevendo in queste ore e l’odio e ipocrisia che in essi si cela. Ecco il testo integrale del messaggio:

L’accanimento contro Ginevra Lamborghini

In queste ore la concorrente squalificata sta vivendo un vero e proprio accanimento nei suoi confronti, ma non da parte tanto della televisione italiana. Ginevra si è scusata fin da subito per le parole dette, ben prima di ieri, appena Marco ha abbandonato la casa, non quando la regina di Roma ha urlato il suo nome accompagnato da tantissimi insulti domenica.  Ieri non ha cercato di attaccarsi sugli specchi come hanno fatto altri, ma ha dichiarato di vergognarsi per quanto accaduto. Ma, i tantissimi leoni da tastiera, stanno scrivendo commenti su di lei molto duri, tanto che sono stati disattivati i commenti sotto i suoi post per i tanti insulti ricevuti.

Inoltre, è stata contattata perfino l’Atelier Musicale International che la rappresenta, affinché interrompa i rapporti con lei e si rifiuti di rappresentarla ancora. La risposta della società è stata ferma e sicura: Ginevra continuerà a far parte della loro squadra e l’attacco che sta subendo è vergognoso.

Non si può dire “No al Bullismo” e al contempo cercare vendetta su una ragazza che già ha pagato la sua responsabilità con la pena più dura del reality show: la squalifica. Non è giustizia. È solo accanimento.