Quello che è successo negli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è stato descritto come una delle pagine peggiori della televisione italiana. L’accanimento contro Marco Bellavia, infatti, è diventato il maggior argomento di discussione sui social network. Il provvedimento di Alfonso Signorini ha comportato la squalifica di Ginevra Lamborghini e un televoto lampo con la conseguente eliminazione di Giovanni Ciacci. Durante la serata di ieri, è stata tirata in ballo anche Sara Manfuso. Sonia Bruganelli, infatti, ritiene che anche lei abbia le sue responsabilità.

GF Vip 7, pioggia di polemiche per Sara Manfuso: l’attacco di Sonia Bruganelli

Nella Casa del GF Vip 7, quasi tutti hanno giocato un ruolo importante nelle offese nei confronti di Marco Bellavia. Però, alcuni concorrenti non sembrano in grado di prendersi le proprie responsabilità. Tra questi vi è Sara Manfuso. Durante la diretta di ieri sera, Sonia Bruganelli ha rivolto la sua attenzione verso di lei. La vippona, però, ha affermato di aver provato a consolare Marco all’inizio. A parer suo, è sempre stata contraria a fenomeni di bullismo e discriminazione. Ha rivelato di aver portato avanti, in passato, delle lotte per mettere fine a situazioni di questo tipo.

L’opinionista, però, non è apparsa affatto convinta delle sue parole. Infatti, dopo la fine della puntata, ha postato un video che lascia poco spazio ai dubbi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sara Manfuso deride Marco Bellavia: il video incriminato

L’intento di Sonia Bruganelli sembra quello di mettere in dubbio le affermazioni di Sara Manfuso. Il video si concentra su una conversazione tra la gieffina, Alberto De Pisis e Elenoire Ferruzzi. L’argomento di discussione, ovviamente, è sempre Marco Bellavia. Senza peli sulla lingua, la donna ha ammesso di non sopportare l’ex attore, proprio come la maggior parte dei suoi compagni di avventura. È stato questo a spingerla a votarlo durante le Nomination. La frase incriminata, però, riguarda un aspetto ben più grave. La ex modella, infatti, ha affermato che: “La Casa del GF Vip non è un posto in cui curarsi“. Alla fine, ignorando la gravità delle sue parole, è scoppiata a ridere.

Anche se non è stata punita, il web non perdona. Agli occhi attenti degli spettatori, infatti, non è passato inosservato il suo comportamento. È probabile che questo possa avere delle ripercussioni in una futura eventuale Nomination.