George Ciupilan è stato tra i pochi concorrenti del Grande Fratello Vip a non voltare le spalle a Marco Bellavia nel momento in cui ha mostrato il suo disagio nella casa. Proprio per tale ragione, il ragazzo è stato elogiato da Alfonso Signorini e non solo. In queste ore, infatti, sulla faccenda è intervenuta anche la sua ex fidanzata, con cui non è rimasto in ottimi rapporti. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

George Ciupilan tra i pochi a sostenere Marco Bellavia al GF Vip

Samara Tramontana, ex fidanzata di George Ciupilan, ha pubblicato un commento su Instagram nel quale ha speso qualche parola su quanto accaduto durante la puntata di ieri del GF Vip. Si è trattato di una messa in onda molto difficile, in quanto è stata contraddistinta dalla trattazione della delicata tematica relativa a Marco Bellavia. Le cose hanno preso una brutta piega, sta di fatto che due concorrenti sono stati mandati a casa, Ginevra Lamborghini con una squalifica e Giovanni Ciacci con un televoto flash.

Ad ogni modo, quello che è accaduto in questi giorni nel reality show è stato oggetto di discussione di molti programmi tv e personaggi pubblici. Sulla faccenda, però, sono intervenute anche persone comuni, quali ad esempio l’ex fidanzata di George Ciupilan. I due hanno avuto una storia un po’ di tempo fa che, purtroppo, non si è conclusa esattamente nel migliore dei modi. Malgrado questo, però, la ragazza ha sentito il bisogno di schierarsi dalla parte dell’ex.

Il commento dell’ex ragazza di George

In particolar modo, Samara ha detto di essere rimasta veramente spiazzata per il comportamento della maggior parte dei concorrenti della casa del GF Vip. Tuttavia, ha voluto spezzare una lancia in favore del suo ex George definendo il suo comportamento davvero corretto. La ragazza, infatti, ci ha tenuto a precisare che, malgrado i due non siano rimasti in buoni rapporti, si sente in dovere di fargli i complimenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Samara ha ammesso di essere fiera di come si sia comportato il ragazzo. Il effetti, anche Alfonso Signorini si è voluto complimentare con lui durante la puntata di ieri del reality show di Canale 5. Il ragazzo, infatti, ha commentato la faccenda esortando tutti a restare un po’ in silenzio e a riflettere su questa orribile pagina di vita a cui si è dato luogo.