Nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 3 ottobre, del Grande Fratello Vip 7, non si è affrontato solo l’argomento relativo al cattivo comportamento assunto dai Vipponi nei confronti di Marco Bellavia, ma anche dell’amore “libero” e di una questione legata al marito di Giaele De Donà. Una discussione che ha creato del malcontento nella ragazza che, subito dopo la diretta, ha avuto un crollo emotivo tanto da far pensare che possa decidere di abbandonare la casa. Ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Il matrimonio di Giaele De Donà ritorna sotto i riflettori

Il matrimonio di Giaele De Donà torna a far discutere in puntata. A porlo, nuovamente, sotto i riflettori pare che siano state alcune rivelazioni che la stessa ragazza avrebbe fatto a Carolina Marconi in merito a suo marito che pare non essere d’accordo con questo modo di “agire”. Ma, a quanto pare, sembrerebbe che Carolina abbia frainteso le sue parole. Difatti, la De Donà ha detto nel corso della diretta che non ha idea di come Carolina si sia fatta questo pensiero “sbagliato”. La stessa ha ammesso che ci siano delle difficoltà all’interno del matrimonio, ma non sono legate al loro amore libero, ma dal semplice fatto che, essendoci una notevole differenza di età tra lei e il marito, lui desidererebbe una famiglia, ma lei, data la sua giovane età, vorrebbe aspettare ancora qualche anno. Una condizione che l’uomo avrebbe accettato senza problemi.

Dopo l’intervento della De Donà, la Marconi è intervenuta aggiungendo altri dettagli dicendo che lei ha confidato di aver trascorso qualche settimana con suo marito per poi passare le vacanze con le sue amiche. Ma c’è di più, in quanto avrebbe confessato che il marito pare molto disponibile e contento di pagare le vacanze per tutti. Situazione, quest’ultima, confermata anche dallo stesso Alfonso Signorini che ha confermato, in qualche modo, che la Vippona ha trascorso l’estate a Capri in compagnia di un’amica. E, ancora una volta, la dichiarazione che il marito sarebbe stato ben contento di pagare la vacanza per entrambe.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il crollo di Giaele De Donà

Dopo la puntata, Giaele De Donà ha avuto un crollo emotivo che è sfociato in un lungo pianto. La ragazza si è, inoltre, sfogata con Edoardo Donnamaria e Attilio Romita ribadendo il fatto che è accaduto che il marito abbia pagato le vacanze alle sue amiche, ma in quella di Capri ha contribuito anche la sua amica. La De Donà ha voluto precisare che non vuole che passi il messaggio che la sua amica abbia bisogno di suo marito per pagarsi le vacanze o che, la stessa De Donà, stia con suo marito solo perché “benestante” o per una situazione di comodo. Situazione che non riesce più a sopportare e che la starebbe inducendo, persino, a decidere di abbandonare la casa del GF Vip 7, in quanto pare essere sempre sotto i riflettori.

Ecco chi è l’amica di Giaele

E, sebbene Alfonso Signorini non abbia fatto il nome dell’amica di Giaele, non appare poi tanto complicato scoprire chi è. Difatti, basta sbirciare sul suo profilo Instagram per notare che si tratta di Taylor Mega, la quale ha condiviso delle storie a riguardo, proprio per cercare di dare forza alla sua amica.