Dopo quasi 10 anni di amore è finita la relazione tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. I due si erano conosciuti a Uomini e Donne in uno dei troni più coinvolgenti della storia del programma. La loro storia si chiude tra insulti e accuse di presunti tradimenti, e i social non li risparmiano di certo.

Una rottura…pubblica

Due splendidi figli e un amore che aveva appassionato i fan sin dagli inizi della loro relazione nata nel dating show più famoso d’Italia, ma quella che sembrava essere una crisi passeggera si è rivelata un vero disastro. La coppia si è esposta subito sui social raccontandosi al pubblico e rimbalzandosi accuse a vicenda. Dopo la confessione di Francesca Del Taglia, Colombo risponde così in una storia su Instagram:

“La signorina fregandosene di tutto è stata 3 giorni in hotel con qualcuno. Questo è lo schifo. Inutile che scrive che era in un momento difficile. Con questo chiudo una storia con una persona che non vale niente. Tutto questo il giorno dopo del viaggio.”

“Tutti sanno che stanno insieme”

È questa la frase di una dei fan della coppia, la quale scrive a Deianira Marzano segnalando la nuova fiamma di Francesca Del Taglia, un certo Federico amico del fidanzato della sorella.

“Il ragazzo nella foto di Francesca è proprio il fidanzato attuale, è di qua anche lui e tutti sanno che stanno insieme. Ti mando la sua foto, esteticamente non ha niente a che vedere con quel manzo di Eugenio.”

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne