Un gesto esemplare quello di Tommaso Zorzi, ex gieffino e vincitore del GF Vip 5, il quale ha deciso di schierarsi dalla parte di Marco Bellavia, esprimendo un suo pensiero pubblico sui social e offrendo il suo sostegno. Parole che giungono dopo l’abbandono “forzato” da parte dell’ex conduttore che, purtroppo, non ha vissuto momenti felici all’interno della casa e che ha destato lo sconcerto di tutti.

Tommaso Zorzi scrive a Marco Bellavia dopo il suo abbandono

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, ha deciso di schierarsi pubblicamente dalla parte di Marco Bellavia, commentando anche quanto accaduto all’interno della casa nel corso di queste due prime settimane (circa). Una situazione che, sin da subito, ha posto i riflettori sull’ex conduttore che sarebbe stato, in qualche modo, “bullizzato” dal gruppo sino a giungere all’ingiusta decisione di ritirarsi e abbandonare il gioco.

Il gesto di Zorzi sembra essere un vero e proprio aiuto che giunge in un momento delicato e che mette in cattiva luce quanto accaduto all’interno del reality show. Un sostegno dopo l’abbandono di Bellavia, considerato forzato per la maggior parte dei telespettatori (e non solo), che Tommy ha voluto rendere pubblico sui social taggando il diretto interessato. Il vincitore del GF Vip 5 ha esordito parlando dell’importanza della salute mentale, per poi evidenziare come la superficialità sia complice della sofferenza, proprio come mostrato nella casa. Successivamente, ha poi scritto:

Mi permetto di parlare a nome di tutto il cast del nostro GF5. Se hai bisogno noi ci siamo come abbiamo sempre fatto lì dentro”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un messaggio che è stato prontamente condiviso dagli altri concorrenti della sua stessa edizione, la quale è stata contraddistinta da solidarietà, rispetto e vera empatia.