Adriana Volpe oggi è intervenuta sui social per dire la sua sul caso Marco Bellavia. L’ha fatto in maniera molto netta e decisa, riportando le parole che i vipponi hanno usato contro il concorrente. Ma a Sonia Bruganelli non è piaciuto per niente il suo intervento.

Sonia Bruganelli contro il video di Adriana Volpe: “Fa molto ridere”

La moglie di Paolo Bonolis non ha gradito per niente l’intervento della sua ex collega, che proprio nella scorsa puntata, le aveva regalato un bavaglino per mangiare gli spaghetti alla puttanesca, facendo però un gioco linguistico niente affatto gradito. Così, tirando in causa proprio quell’intervento ha accusato Adriana Volpe di non sapersi fare da parte e strumentalizzare fatti e persone solo per i suoi scopi personali. Ecco il suo commento Twitter sul video:

Il commento di Sonia Bruganelli sul caso di Marco Bellavia

Ma non è l’unico intervento social dell’opinionista. Infatti, Bruganelli è intervenuta anche sul caso Bellavia in risposta ad alcuni commenti sul web. Quando le è stato richiesto perché non avesse tutelato Marco, visto che gli elementi per intervenire c’erano già, ha replicato che la casa non fosse più il luogo più adatto al concorrente e si dovesse far curare fuori. Infine, ha anche applaudito ad un tweet di Davide Maggio, in cui questi afferma che chi sta cavalcando il caso Marco Bellavia alla ricerca di qualche consenso non è meglio dei “bulletti” all’interno della Casa.

Ovviamente in merito alle sue affermazioni sono piovute tantissime critiche nei suoi confronti, perché sui social i suoi commenti non sono piaciuti per niente. Stasera al Grande Fratello Vip 7 sicuramente l’opinionista avrà modo di approfondire meglio i suoi commenti e spiegare a tutti perché ha preso questa posizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina