In queste ore, Pamela Prati è finita al centro di un polverone in quanto è stata accusata da alcuni coinquilini di rubare del cibo nella casa del Grande Fratello Vip e nasconderlo nella sua stanza in giardino. A puntare il dito contro la showgirl sono stati, soprattutto, Antonella Fiordelisi, Patrizia Rossetti e Daniele Dal Moro. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e come ha reagito la protagonista.

Il confronto tra Antonella e Pamela sul cibo sparito al GF Vip

Alcuni concorrenti del GF Vip hanno mosso delle accuse alquanto pesanti contro Pamela Prati. Nello specifico, diversi protagonisti hanno dichiarato di aver visto la donna rubare del cibo e nasconderlo nella sua camera. In particolar modo, gli alimenti che sembrerebbero essere scomparsi sono: una bottiglia di olio, del tonno in scatola e delle fette biscottate.

A notare l’accaduto sono stati diversi protagonisti, al punto che in queste ore Antonella Fiordelisi ha deciso di prendere di petto la sua coinquilina e chiederle delle spiegazioni a riguardo. Antonella, così, ha chiesto a Pamela cosa avesse combinato, elencandole tutte le accuse che gli altri coinquilini le stanno rivolgendo. Ebbene, Prati ha risposto dicendo che l’olio le è stato dato direttamente dalla produzione del Grande Fratello Vip a causa di alcune sue esigenze alimentari particolari. Per quanto riguarda gli altri alimenti spariti, invece, Pamela ha negato tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le accuse degli altri concorrenti contro Prati

Dopo il confronto tra Pamela Prati e Antonella Fiordelisi, poi, il dibattito è proseguito in giardino anche tra altri concorrenti. Daniele Dal Moro, ad esempio, ha detto di reputare Pamela una donna un po’ egoista, che tende a pensare prima al suo bene e poi a quello degli altri. Questo suo modo di essere si riverserebbe anche nelle azioni che è solita compiere in casa.

Patrizia Rossetti, invece, è intervenuta chiarendo che, effettivamente, l’olio fosse di proprietà di Pamela a causa di alcune esigenze alimentari, tuttavia, per le altre cose stranamente sparite dalla cucina non riesce a trovare una giustificazione. Rubare del cibo è per lei una cosa davvero assurda. Pamela potrebbe tranquillamente chiedere di prendere del cibo nel caso in cui fosse colta da un attacco di fame improvviso.