Una Vippona porta sfortuna? È questa l’ultima trovata pensata di alcune gieffine all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 che hanno chiesto a gran voce di ricevere persino dei corni. Ma da dove nascono queste dicerie? E, soprattutto, chi sono le coinquiline che hanno indicato Nikita Pelizon in questo modo? Una situazione complicata fatta di esternazioni che non sono piaciute agli internauti.

Nikita Pelizon la Vippona porta sfortuna? Le esternazioni di alcune gieffine

La nuove edizione del reality show ha da poco avuto inizio, eppure, nel corso di queste due settimane (circa) non sono, di certo, mancati gli argomenti e le vicende che lo hanno fatto entrare subito nel vivo. Tra le ultime, annoveriamo alcune esternazioni che hanno creato non poco scompiglio. “Vittima” di queste dichiarazioni è Nikita Pelizon che, secondo alcune gieffine, nello specifico: Elenoire Ferruzzi, Sara Manfuso e Giaele De Donà, porta sfortuna. Le esternazioni fatte dalle tre gieffine risultano essere alquanto riprovevoli e mettono in evidenza un “gioco” che prosegue e che fa seguito al comportamento assunto dai vari coinquilini nei confronti di Marco Bellavia (spinto a lasciare la casa).

Una situazione raccapricciante degenerata con l’imitazione delle concorrenti e con Elenoire che ha chiesto in modo esplicito alla madre di mandarle persino un corno (sempre facendo riferimento alla povera Nikita).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!