Un momento di sincerità e altruismo hanno contraddistinto, finalmente, l’andamento del Grande Fratello Vip 7 che, nel corso degli ultimi giorni, è stato al centro di diverse discussioni a causa del comportamento di alcuni Vipponi. In questo caso, a essere protagonista di questo bell’episodio è stato proprio il cuoco e pugile romano, ovvero Luca Salatino che ha deciso di prendere in disparte Ginevra Lamborghini esponendole l’idea che si è fatto di lei e offrirle il suo sostegno.

La dolcezza e la sincerità di Luca Salatino che sostiene Ginevra Lamborghini

In sole due settimane, al Grande Fratello Vip 7 sono accadute diversi episodi che hanno fatto discutere e hanno generato non poco scalpore. Finalmente, dopo tanto parlare, è giunto il momento da incastonare nelle pagine di questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Parliamo della purezza e della spontaneità di Luca Salatino che ha deciso di prendere in disparte Ginevra Lamborghini per dirle quello che pensa. Difatti, lo chef romano le ha rivelato di stimarla molto e prosegue dicendo che il suo lato esibizionista faccia parte del suo carattere. Quella del GF Vip è un’esperienza particolare che induce i concorrenti a crearsi dei nuovi punti di riferimento per questo motivo diviene indispensabile capire di chi ci si possa fidare. E, a tal proposito, Luca le offre la sua spalla su cui piangere, sebbene sia consapevole della presenza di Antonino che è pronto a sostenerla. Ma il pugile romane la esorta a cercare e contare sul suo supporto. È vero che son passati soli pochi giorni, ma la convivenza permette di far nascere anche dei legami forti come delle splendide amicizie.

Il malessere di Ginevra Lamborghini

Il discorso si incentra sul malessere vissuto da Ginevra Lamborghini e a questo punto, Luca Salatino le consiglia di seguire la strada dell’accettazione che rappresenta l’unica via per poter stare bene. Dunque, ribadisce di non dover sfuggire, ma, piuttosto, è necessario prendere consapevolezza delle difficoltà. La ragazza ascolta e annuisce, mostrandosi contenta del confronto e non nascondendo il fatto di aver conosciuto una delle persone più preziose all’interno della casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!