Quello che è successo in questi ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 7 ha smosso davvero tutti. L’abbandono di Marco Bellavia è stato commentato da fan e da personaggi pubblici. Sicuramente i primi accusati sono gli altri concorrenti del reality show come, soprattutto, Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci e Gegia. Pochi i vipponi che sono stati al fianco di Marco nella casa, in primis Antonella Fiordelisi. Ma possiamo escludere dalle accuse di bullismo anche Luca Salatino, Nikita Pelizon e forse pochi altri. A richiamare i concorrenti è stata pure, nelle ultime, ore la Regina di Roma che è intervenuta in prima persona, non senza conseguenze.

GF Vip 7, la Regina di Roma urla con il megafono e accusa i vipponi di bullismo

La Regina di Roma è già nota per essere stata più volte fuori dalla casa più spiata d’Italia, con il suo immancabile megafono, per urlare contro i concorrenti. Anche questa volta non è riuscita a non presentarsi a Cinecittà, documentando tutto con un video che è stato pubblicato da lei stessa sui suoi social. La Regina di Roma ha preso le difese di Marco Bellavia dopo tutto quello che è successo. Così ha iniziato ad accusare gli altri vip con delle parole abbastanza dure. La donna ha detto ai vipponi che sono degli schifosi e che Giovanni Ciacci è una m****, un verme che ha tutta l’Italia contro. Ha accusato davvero tutti i concorrenti, facendo come unica eccezione Luca. Anche se effettivamente Salatino non è stato l’unico ad avere un rapporto civile, tranquillo o di sostegno con il povero Marco che ha subito veramente di tutto.

La Regina di Roma se l’è presa soprattutto con Ginevra Lamborghini, la più accusata dal pubblico del GF Vip 7. Ha urlato con il megafono che fa schifo e che ha fatto del bullismo a Bellavia. Ginevra ha sentito tutto perché in quel momento la si vedeva in regia in compagnia di Antonino Spinalbese. Mentre il parrucchiere le diceva di stare zitta, la Lamborghini ha ammesso di aver fatto realmente del bullismo a Marco. Finalmente se ne sono resi conto? Peccato che comunque per la Regina di Roma non siano mancati i guai.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Regina di Roma entra nella casa del GF Vip 7? Interviene la questura

A quanto pare, questa volta, la Regina di Roma non si è proprio risparmiata. Ne è venuto fuori che oltre ad urlare contro ai concorrenti con il suo megafono, abbia persino cercato di entrare nella casa. O meglio, ha bussato la famosa porta rossa. Questa vicenda le ha portato ancora più problemi perché poi è intervenuta la polizia. Lei ha spiegato l’accaduto ai suoi tantissimi fan che la stimano sui social:

Scusate amici sto qui in via Genova alla Caserma del centro. Aspetto il mio avvocato. So bravi qui, mi hanno portato pure la cena. Li sto a fa piscià sotto da ride. Ma io me la combatto. Mi hanno trovata davanti alla porta rossa. Volevo andare a prendere per la barba Ciacci per pulirmi le scarpe. […] Ecco arrivato il mio avvocato. Mi ha portato una tuta e le sigarette, che stavo in pigiama. Mo sta a parlà col capitano che è al telefono con un giudice. Sento urlare il mio avvocato matto.