L’abbandono di Marco Bellavia ha causato un grande scompiglio sul web. La maggior parte degli utenti, infatti, ha espresso il proprio disappunto nei confronti dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7. C’è chi sta chiedendo a gran voce di squalificare alcuni vipponi e chi pensa che l’ex attore sia stato costretto dalla produzione a lasciare il gioco. Nelle ultime ore, anche Carolina Marconi è finita al centro della bufera. Il fidanzato si è subito mobilitato per cercare di difenderla.

GF Vip 7, Carolina Marconi infiamma il web

Carolina Marconi ha affrontato dei momenti molto difficili. La donna, infatti, ha dovuto combattere contro una diagnosi di tumore al seno. La sua battaglia è diventato un simbolo di speranza e forza per tutte le persone che si trovano nella sua stessa situazione. Ed è proprio per questo motivo che le sue ultime esternazioni hanno lasciato il pubblico con l’amaro in bocca.

Durante una conversazione a tavola con gli altri gieffini, la showgirl ha usato il termine “patetico” per descrivere Marco Bellavia. Questo ha infiammato gli animi di tutti coloro che credono che l’ex attore abbia subito bullismo all’interno del Grande Fratello Vip 7. Il fidanzato della donna è intervenuto sui social network per parlare in sua difesa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Carolina Marconi sotto attacco: il fidanzato dalla sua parte

Alessandro Tulli, nei panni dell’attuale fidanzato di Carolina Marconi, non ha sopportato le accuse rivolte alla donna. In molti, infatti, hanno puntato il dito contro di lei per sottolineare la sua mancanza di rispetto. Stando alle sue parole, c’è addirittura chi le avrebbe augurato la morte. Secondo lo sportivo, la gieffina non avrebbe fatto nulla di sbagliato. Quella parola è stata estrapolata da un contesto molto più ampio, dove lei ha cercato di sostenere Marco Bellavia. L’intento era quello di spronarlo a reagire:

Chi ha ascoltato per intero tutta la conversazione sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire, sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perché ha un figlio che lo ama. Cercava di spronarlo a vivere questa esperienza con leggerezza.

Ritiene che sia assurdo gettare così tanto fango su una persona che è sempre apparsa buona e generosa. La donna ha sempre avuto un bel rapporto con l’ex attore e non è giusto che debba subire un simile trattamento:

Sento parlare tanto di bullismo ma questo è inaccettabile. Gettare alla gogna mediatica una persona che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Marco. Carolina ha un cuore troppo grande ed è sempre stata dalla parte dei più deboli. A tutto c’è un limite!