Il caso Marco Bellavia continua a creare dura condanna e reazione da ogni parte. Stamani abbiamo visto come alcuni sponsor si siano dissociati da quanto è accaduto nei confronti del vippone. Ora è il turno di Santero 958 che ha condannato in modo molto netto quanto avvenuto.

GF VIP 7, Santero 958 condanna i vipponi e bolla i loro atteggiamenti: “Prepotenti, prevaricatori e arroganti”

Lo sponsor Santero 958 è sempre stato fedele al Grande Fratello Vip. Promotore delle feste in cui scorreva a fiumi per il divertimento di tutti, ha accompagnato tanti vipponi nelle loro avventure all’interno della Casa. Ma quanto avvenuto con Marco Bellavia non poteva passare sotto silenzio. Così, poco fa, attraverso i suoi profili social, è arrivata la dura condanna per il comportamento tenuto dai concorrenti di questa edizione. Le parole sono forti e molto chiare, l’azienda definisce i comportamenti degli inquilini della Casa: “prepotenti, prevaricatori e arroganti”.

Ma non solo, condanna in modo categorico il bullismo definendolo “una piaga sociale” e “un nemico pubblico“. Riguardo al caso che ha coinvolto uno dei volti storici di Bim Bum Bam, non esita a chiamarla “una pagina di televisione da dimenticare”, e avverte che sono già intervenuti “nelle sedi opportune”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine lancia un invito alla produzione del GF VIP 7:

Ci auguriamo porti la produzione a riflettere. Il rispetto, l’integrazione, la condivisione, il senso di comunità e l’amicizia sono i valori in cui crediamo e messaggi che nel nostro piccolo desideriamo trasmettere”.

Santero 958 per Marco Bellavia

Tutti gli sponsor accomunati

Tutti gli sponsor che finora si sono dissociati da quanto accaduto all’interno della Casa hanno affermato di aver parlato direttamente nelle sedi opportune. Ciò, unito al fatto che ancora non sia stato diffuso il comunicato stampa con le informazioni su quanto accadrà in puntata, fa pensare che siano in atto delle decisioni importanti riguardo ai vipponi.

La polemica che hanno suscitato le immagini di Marco piangente ed emarginato non sembra spegnersi. Non appena sui social vengono pubblicati post, gli utenti – in modi più o meno discutibili – richiedono che si prendano provvedimenti. È impossibile che una ramanzina possa placare le acque. L’appuntamento è per stasera in prima serata su Canale con il Grande Fratello Vip 7: solo allora scopriremo come verrà trattato l’argomento.