La situazione in Casa non è delle migliori ed Elenoire Ferruzzi stamani ha manifestato la sua volontà di andar via dal Grande Fratello Vip 7. Ma accadrà effettivamente? Siamo abituati in tutti questi anni a sentire e vedere vipponi pronti per uscire, addirittura davanti alla porta, e poi alla fine non andarsene mai via se non buttati fuori dal televoto.

Elenoire Ferruzzi vuole davvero abbandonare il Grande Fratello Vip 7?

Stamani l’icona trans del GF VIP 7 ha mostrato tutto il suo fastidio per la situazione all’interno della Casa. Non le piace il clima che c’è e soprattutto non apprezza il modo in cui è stata gestita la storia con Luca Salatino.

Inizialmente ha parlato con Gioele Sofia De Donà riguardo al fastidio che prova nel dover condividere il bagno con tante persone e in generale a dover rispettare tante regole. La vita in casa le genera sofferenza e dato che ha sofferto a sufficienza nella sua vita, non ha bisogno di stare ulteriormente male lì, in diretta televisiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Successivamente ha affrontato il discorso anche con Luca Salatino. Elenoire per il ragazzo continua a nutrire un sentimento amoroso e la sua vista costante non gli fa bene. Arriva a dirgli:

“E poi ti ho sempre qua davanti. Se ci fossimo conosciuti a Roma, tu stavi là, io a Milano e non ti vedevo”. 

L’ex tronista di Uomini e Donne imbarazzato, le ha anche chiesto che cosa potesse fare per aiutarla e sostenerla, mostrandosi dispiaciuto lui stesso per la situazione. La donna ha sorriso alle sue parole, ma ha declinato ogni offerta: non c’è niente che lo chef possa concretamente fare per aiutarla.

La rabbia della Ferruzzi è determinata anche dal modo in cui è stata affrontata la vicenda d’amore per Luca. Secondo lei è stata “fatta passare per pazza”, come se si fosse inventata tutto; invece quando si parla di Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese si utilizzano solo parole carine, sebbene lei sia fidanzata fuori dal reality show. Le critiche della vippona riguardano anche i compagni, rei di non aver capito quanto stava accadendo e di aver contribuito a dare l’immagine che fosse totalmente unilaterale il sentimento.

Insomma, a poche ore dalla decisione della produzione sul comportamento tenuto verso Marco Bellavia, la tensione all’interno della Casa è palpabile. I vipponi non stanno aspettando la puntata a cuor leggero e da più parti, si sussurrano che non ne possono più e sono stanchi.