C’è dello sconcerto in merito a quanto combinato da Tina Cipollari a Uomini e Donne. Tant’è che si vocifera che una dama del noto programma condotto da Maria De Filippi, abbia deciso di lasciare il dating show. Di chi si tratta? E, soprattutto, a cosa assisteremo nel corso della puntata che andrà in onda oggi, lunedì 3 ottobre 2022, dalle ore 14.45 alle 16.10 su Canale 5? Ecco i numerosi colpi di scena che attendono i telespettatori.

Pinuccia abbandona Uomini e Donne?

Nuovi esilaranti colpi di scena faranno da sfondo al primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. In particolar modo, la dama di Vigevano, ovvero Pinuccia, sarà al centro dell’attenzione in quanto, dopo aver trascorso l’estate con Alessandro e aver appurato che il cavaliere non è intenzionato a proseguire la loro conoscenza, la dama opterà di frequentare altri uomini. Nello specifico, nel corso della puntata di oggi, verrà mostrato un video ove si vedrà l’incontro tra la donna e il suo nuovo spasimante, ma, vi anticipiamo subito che, le cose tra di loro, non andranno per il verso giusto.

L’uomo rivelerà di non aver apprezzato alcuni suoi gesti, decidendo di chiudere la loro frequentazione. A quel punto, l’opinionista Tina Cipollari interverrà scagliandosi, per l’ennesima volta, contro di lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La discussione degenererà in breve tempo facendo alzare i toni tra le due protagoniste femminili. In particolar modo, la Cipollari non risparmierà parole al veleno nei confronti della dama di Vigevano che, a un certo punto, si alzerà dalla sedia per andare dietro le quinte per riprendersi.

Un’altra dama spiazzerà tutti dopo l’addio all’ex

Nel corso della puntata, si darà spazio anche a Ida Platano che, dopo aver chiuso con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, svelerà di aver iniziato a frequentare due nuovi cavalieri giunti nel programma. La stessa ammetterà di volersi buttare alle spalle il passato guardando al futuro. Ma, nel bel mezzo dei racconti, sarà immancabile l’intromissione del cavaliere tarantino che finirà per infastidire uno sei suoi nuovi corteggiatori. Evidentemente, la fiamma tra di loro non è ancora spenta del tutto?