Nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un momento di confronto tra Cristina Quaranta e Sara Manfuso. Le due protagoniste hanno deciso di conoscersi un po’ meglio, cercando di portare alla luce degli aspetti che fanno parte del loro carattere che ancora non sono venuti fuori. Durante il confronto, però, Cristina non ha potuto fare a meno di ammettere alcuni dubbi che nutre nei confronti della coinquilina. Vediamo di cosa si tratta e da cosa sono scaturite le incertezze.

Il confronto tra Sara Manfuso e Cristina Quaranta al GF Vip

Cristina Quaranta e Sara Manfuso si sono confrontate nella casa del GF Vip. Tutto è nato nel momento in cui l’ex volto di Non è la Rai ha detto alla sua coinquilina di non essere ancora riuscita ad inquadrarla per bene. Sara, infatti, non è una persona che si espone tanto. Anche nel momento in cui viene attaccata, le sue reazioni sono sempre troppo pacate, composte e diplomatiche.

Quaranta, allora, ha ammesso di non sapere se questo comportamento sia dettato dal fatto che Manfuso non vuole esporsi, oppure se la donna sia fatta davvero in questo modo. Sara, dal canto suo, si è difesa dicendo di essere fatta proprio così. Anche nella sua vita privata, soprattutto quella di coppia con suo marito, è sempre molto diplomatica, al punto che fa innervosire ancor di più le persone che si trovano a discutere con lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’intervento delle altre coinquiline

Sara Manfuso, dunque, ha rivelato di non aver messo in atto nessuna strategia, in quanto è fatta esattamente in questo modo. Dopo poco, poi, nel dibattito si sono intromesse anche Patrizia Rossetti ed Elenoire Ferruzzi. Entrambe si sono trovate d’accordo nel dire che, in effetti, Sara sia fatta in questo modo.

Ad ogni modo, malgrado l’intervento delle due donne, i dubbi di Cristina non si sono molto affievoliti. La donna, infatti, ha detto di aver bisogno di tempo per riuscire ad inquadrare bene la sua compagna d’avventura e capire fino a che punto riesce a mantenere la calma e la compostezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)