In questi ultimi giorni, l’abbandono di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7 sta facendo molto discutere. E sta facendo discutere, ancor più, il terribile trattamento che l’ex concorrente ha subito da tutti gli altri vipponi. Il web e i telespettatori hanno accusato di bullismo la maggior parte dei concorrenti del reality show. Marco aveva nettamente chiesto aiuto, spiegando la sua situazione ma in cambio ha ricevuto solo brutte parole e situazioni tristi. Nonostante nelle ultime ore i vip hanno capito che cosa è successo, seppur non fino in fondo probabilmente, in casa si continua ad andare contro a Marco Bellavia. Avete ascoltato che cosa ha detto Charlie Gnocchi?

GF Vip 7, in casa si continua a parlar male di Marco Bellavia: le tristi parole di Charlie Gnocchi

Charlie Gnocchi è sicuramente uno dei concorrenti più criticati dal pubblico dopo quanto accaduto. Nelle ultime ore, il noto comico, ha citato l’ex concorrente e le sue parole sono state davvero molto tristi. Durante l’ultimo giorno di GF Vip 7 di Bellavia, Charlie ha spiegato che Marco si era svegliato di buon mattino svegliando George Ciupilan (uno dei pochi concorrenti che non si è mai schierato contro l’uomo). Gnocchi allora ha raccontato che l’ex vippone si è messo a gridare e parlava da solo con il muro. Il comico ha anche specificato di aver detto a Marco che c’erano alcune regole da rispettare. Ma di quali regole parlava? E che cosa ha fatto di male il povero Bellavia?

Stamane era presto ed ha svegliato Ciupilan. Sì gridava, parlava da solo contro il muro. Ho detto ‘ma questo è matto?’. Gli ho parlato e mi ha detto che a lui delle regole del GF Vip non fregava nulla.

I concorrenti del GF Vip 7 dicono di non c’entrare nulla con l’abbandono di Marco Bellavia

È chiaro che Charlie non sia stato l’unico a commentare l’abbandono di Bellavia. Allo stesso racconto di Gnocchi, si sono unite pure le parole di Wilma Goich. La cantante ha detto che Marco ha bisogno di essere aiutato e che il Grande Fratello Vip 7 non era l’ambiente giusto per lui. Poi la Goich ha specificato che di certo non può essere colpa sua o degli altri concorrenti se l’uomo ha deciso di lasciare il reality show. Pensiero condiviso da tanti altri coinquilini. Fatta eccezione di pochi volti che invece, al contrario, sono stati vicini a Marco in casa. Vedi Antonella Fiordelisi in primis. Oppure Nikita, Luca, George o Attilio che non hanno mai avuto nulla di male contro Bellavia.

Intanto le parole di Charlie si uniscono sicuramente alle altre terribili dichiarazioni che i vipponi hanno fatto negli ultimi giorni. Al momento solo Ginevra Lamborghini, una delle concorrenti più accusate, sembra aver ammesso la sua colpa di aver fatto del bullismo a Marco.