Una delle poche nella casa del Grande Fratello Vip ad avvicinarsi davvero a Marco Bellavia è stata proprio lei, Antonella Fiordelisi, ex ragazza di Francesco Chiofalo. Tra i due si è creata da subito una profonda intesa che andava oltre ai riflettori e alla voglia di apparire, ma l’amicizia si è interrotta subito quando l’attore ha deciso di abbandonare la casa.

L’uscita di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip

L’unica concorrente in grado di sostenerlo è stata Antonella Fiordelisi, citata con stima anche dalla ex moglie di Marco Bellavia che ha dedicato parole di apprezzamento per come si è comportata l’influencer nei confronti del famoso conduttore di Bim Bum Bam. La ragazza ha espresso tutto il suo disappunto per come è andata la vicenda con Marco che si è ritrovato obbligato a lasciare la casa dei vipponi:

“Io commento tutto ciò che vedo che mi fa strano. Anche le cose che non riguardano me. L’altra volta io ho parlato con Marco, lo vedevo un po’ strano perché si sentiva attaccato da tutti. Ho parlato un po’ con lui, ci siamo allenati, abbiamo parlato, sempre carino con me, ti giuro è stata la persona più carina di tutte qua dentro! L’unica che se ne è andata, mi dà pure fastidio che se ne è andato! Perché era bravissimo, con me era bravissimo!

I comportamenti “strani” di Marco Bellavia

Antonella ha poi posto l’accento su alcune stranezze viste dagli altri concorrenti all’interno della casa. Alcuni inquilini lo avrebbero infatti deriso parlando tra di loro, giudicando le sue abitudini come inopportune. La Fiordelisi si sfoga così:

“Tutti loro che dicono che faceva cose strane, ma io non le ho mai viste queste cose strane che faceva. Che faceva? L’altra volta stavamo nella zona trucca, mi si avvicina, parliamo, poi si avvicina Gegia e dice ‘Tu non stai bene, tu non stai bene, vattene se non stai bene’. Io là subito ho detto, questa è stupida, o è insensibile, non è normale che tu ti avvicini e dici così!”

Ti potrebbe interessare: Chi sono i concorrenti del Gf Vip 7?