In questi giorni si è creato un certo avvicinamento tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi. I due si cercano e trascorrono molto tempo insieme, dedicandosi anche effusioni romantiche. Alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, però, sembrano non credere molto a questo interesse. La più dubbiosa è stata Nikita Pelizon. Vediamo cosa ha rivelato.

Nikita Pelizon non crede all’avvicinamento tra Edoardo e Antonella al GF Vip

Nikita Pelizon non sembra credere molto al legame e alla sintonia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due, infatti, si sono molto avvicinati in questi giorni e sembrano essere lì lì per scambiarsi un bacio. Ad ogni modo, questo legame pare faccia acqua da tutte le parti, almeno questa è la versione di Nikita.

Quest’ultima, infatti, durante un momento di sfogo con alcuni coinquilini, ha rivelato di non credere affatto che ad Antonella piaccia Edoardo. A suo avviso, infatti, la concorrente starebbe solamente mettendo in pratica una strategia, finalizzata a creare delle dinamiche all’interno della casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La confessione di Nikita su Daniele Dal Moro

Ad ogni modo, Nikita Pelizon non ha voluto scagliarsi contro Antonella Fiordelisi, sta di fatto che ha voluto lasciare il beneficio del dubbio. La ragazza, infatti, ha chiarito che questa sia solamente una sua percezione, ma solamente il tempo sarà in grado di dare tutte le risposte a riguardo.

In ogni caso, c’è da dire anche che Nikita ha svelato che, se lei avesse voluto, avrebbe potuto creare delle dinamiche. Daniele Dal Moro, infatti, pare abbia mostrato di avere un certo interesse per lei sin dal primo giorno in cui è entrato in casa. Se avesse voluto far parlare di sé, dunque, Nikita avrebbe potuto dargli corda, ma invece ha deciso di non farlo. La ragazza ha ammesso di reputarlo un bel ragazzo, ma non lo considera il suo tipo. Per tale ragione, preferisce non alimentare in lui false speranze solo per creare qualche dinamica.