Sponsor in fuga dal Grande Fratello Vip 7? Sarebbe questa la notizia trapelata nel corso delle ultime ore e che farebbe presagire il peggio per il reality show. Nello specifico, l’azienda Amica Chips ha voluto esternare le sue considerazioni in merito al comportamento riprovevole assunto dai coinquilini nei confronti di Marco Bellavia. La stessa azienda ha voluto mettere nero su bianco quello che pensa in merito a quanto accaduto, dissociandosi da tali comportamenti.

Il comunicato di Amica Chips

Il comportamento assunto dai gieffini nei confronti di Marco Bellavia ha scatenato non poche discussioni che, con il passare del tempo, starebbero persino portando alla perdita degli sponsor del GF Vip 7. Episodi che si ripetono in quanto sono già avvenuti in passato tra il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. A tal proposito, i primi a dissociarsi da tale vergognoso comportamento riservato nei confronti dell’ex conduttore (in evidente difficoltà) da parte dei suoi coinquilini, sarebbe stata Amica Chips che ha voluto esprimere il suo pensiero attraverso un comunicato ufficiale condiviso sui canali social.

Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare e alleggerire i momenti, non appesantirli”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questa la premessa dell’azienda che, successivamente, decide di rimarcare l’accusa nei confronti del reality show condotto da Alfonso Signorini ai danni di Bellavia.

Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono”.

Da qui, la decisione di prendere le distanze rivolgendosi ai clienti che seguono e scelgono i prodotti dell’azienda ogni giorno. Mentre, prosegue la pioggia di critiche nei confronti dei gieffini, anche dall’esterno della casa dove sono giunti numerosi insulti per loro.