Dopo tante ore di attesa, finalmente è arrivato l’annuncio. La quinta puntata del Grande Fratello Vip 7 vedrà il caso Marco Bellavia analizzato fino in fondo e ci saranno provvedimenti. Vediamo nello specifico che cosa ha detto il conduttore del reality show.

GF VIP 7, Alfonso Signorini annuncia: “Questa sera provvedimenti irrevocabili e molto gravi

Era quello che tanti si auguravano. La difficile – per usare un eufemismo – convivenza che ha vissuto Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7 non può essere giustificata dal suo stato di salute, perché se all’inizio era sereno e contento di stare all’interno della Casa, la situazione in una settimana è degenerata a tal punto che ha voluto abbondare il gioco.

Alfonso Signorini, che durante il daytime sembrava voler liquidare la faccenda con una delle solite “ramanzine”, è apparso molto deciso al TG5: verranno presi provvedimenti. Noi ci auguriamo con il cuore che siano esemplari, non per una pruriginosa voglia di vendetta, quanto perché siano d’esempio per tutti e possano fornire un monito affinché le persone che si trovano oggi e nel futuro all’interno di un qualsiasi reality, sappiano di non poter fare qualunque cosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il direttore del settimanale Chi, al TG5 ha spiegato nel dettaglio come gestirà la serata di stasera:

“Ciao a tutti gli amici del TG5. Sorprese, ma soprattutto un terremoto che come sapete ha sconvolto la casa del Grande Fratello: la decisione che Marco Bellavia sabato mattina ha preso di abbandonare il gioco. Questa sera noi analizzeremo insieme le ragioni che hanno portato a questa decisione. Analizzeremo insieme un po’ la storia di questo uomo che ha spiazzato e commosso l’Italia intera. E anche come hanno reagito di fronte a questa storia i suoi coinquilini, alcuni dei quali si sono comportati in maniera terribile, ingiustificabile, contro i quali questa sera abbiamo deciso di prendere dei provvedimenti irrevocabili e molto gravi. Oltre a questo naturalmente continueremo con il nostro programma, raccontando emozioni, amori, litigi, questo è il DNA del nostro programma”.