Maria De Filippi ha proprio deciso di scoprire pubblicamente chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Celentano, così ad ogni occasione non perde l’opportunità per provocarla. Oggi, nel pomeridiano domenicale del talent show ha mostrato una foto incriminante: la maestra di classico ha ricevuto dei fiori dalla sua nuova fiamma. Chi li ha mandati?

Le ipotesi social sono tante: Rudy Zerbi, Stefano De Martino e perfino Garrison. Ma a sentire un certo nome è successo qualcosa che nessuno si aspettava.

Il bacio tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano ad Amici 22

La conduttrice di Canale 5 comunica alla maestra di classico che gli utenti del web hanno ipotizzato che Raimondo Todaro potesse  essere effettivamente il suo fidanzato super segreto. Così, il maestro di latino – americano ha colto l’occasione al balzo. Si è alzato improvvisamente e ha baciato la maestra sulle labbra. Il momento ha scatenato l’ilarità generale. Ma non è la prima volta che accade, l’ex di Ballando con le stelle ha già vissuto momenti del genere nel talent di Canale 5, salvo poi litigare ad ogni puntata con la sua collega.

Sicuramente prima della fine di Amici 22 scopriremo chi è il fidanzato misterioso di Alessandra Celentano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina