Il caso Marco Bellavia sta mobilitando tantissime persone e non potevano mancare le sorelle Selassié. Loro che l’hanno scorso hanno accusato Katia Ricciarelli di “razzismo” per le parole che più volte ha detto contro di loro, quali ad esempio, “ritorna nel tuo Paese”, sanno bene che più di una “sgridata” non succede, se non in casi gravissimi. Così oggi invocano tutte alla squalifica contro i concorrenti che si sono resi protagonisti di comportamenti da bulli verso Marco Bellavia.

Lulù Selassié attacca il Grande Fratello Vip 7: “Non è accettabile far passare questo messaggio”

Questo Grande Fratello Vip 7 ad appena due settimane dall’inizio ha già scatenato un polverone mediatico enorme, un po’ come successe l’anno scorso per Katia Ricciarelli, e il timore è proprio che – come l’anno scorso – si reiteri la stessa “linea morbida”.

Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, Lulù Selassié non ha potuto sopportare quanto accaduto e ha sbottato su Instagram per la sensazione di “schifo” provata nel vedere i video su Marco. La “fatina” li accusa: “Siete voi che perdete nella vita”. In un’atra storia del social aggiunge un messaggio per la produzione:

“Spero davvero che queste persone che hanno fatto bullismo a Marco Bellavia vengano SQUALIFICATE. Non è accettabile far passare questo messaggio a milioni di ragazzi e adulti che ogni giorno soffrono di bullismo e che pensano di essere loro il problema. E soprattutto vengano fatti passare per “pazzi, strani, da manicomio”. E’ VOMITEVOLE. SQUALIFICA IMMEDIATA!!!!”

Clarissa Selassié dura contro il GF VIP 7: “Ogni anno sempre i soliti errori”

Clarissa Selassié, dopo aver invocato nei giorni scorsi l’immunità dalle nomination per Marco, ha commentato le dichiarazioni dei concorrenti che sono state diffuse nel web con una frase sintetica, ma incisiva:

“Ogni anno sempre i soliti errori… Certe persone non dovrebbero permettersi di parlare”. 

Anche Jessica Selassié ha dato man forte alle sorelle e commentato chiedendo una squalifica immediata “ a questi bulli”. Dopo esser stata definita durante una conversazione tra i vipponi, come quella tra le tre sorelle che meno si è esposta durante il reality show, in tale circostanza l’ha fatta in maniera netta e senza possibilità di fraintendimenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!