Voci insistenti, avvicinamenti, amicizia e condivisioni sempre più frequenti fanno pensare che, in questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, stia per nascere la prima coppia ufficiale. Eppure, nonostante lei gli abbia chiesto del tempo per comprendere al meglio un’eventuale relazione, qualcuno intravede un forte interesse da ambo le parti. Ecco di chi stiamo parlando.

“Non so se è amicizia”, è nata la prima coppia del GF Vip 7?

Tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria le cose sembrano procedere per il verso giusto, tant’è  che i due si starebbero avvicinando sempre di più, trascorrendo molto più tempo assieme. Un interesse che non poteva, di certo, sfuggire a Sara Manfuso che ha discusso con la sua amica in merito a una loro ipotetica relazione.

Con il passare dei giorni, i due vipponi si mostrano molto spesso insieme e, proprio nella giornata di sabato 1 ottobre, Antonella ed Edoardo hanno trascorso diversi momenti insieme nei vari ambienti della casa: dal giardino, ai divani e persino in camera da letto. I due sembrano molto uniti, tanto da far presagire (non solo al grande pubblico) che stia nascendo un buon rapporto o, per meglio dire, forse qualcosa in più di una semplice amicizia. A tal proposito, il loro comportamento non poteva sfuggire agli occhi vigili di alcuni coinquilini, in particolar modo a quelli di Sara Manfuso che ha notato una certa chimica tra i due ragazzi. Non contenta di quello che le veniva mostrato all’apparenza, a tavola la Manfuso ha deciso di chiedere all’amica come trova Edoardo e Antonella, dopo aver sorriso alla domanda, ha replicato dicendo che lo trova simpatico e che la diverte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sara sembra avere, ormai, le idee chiare, nonostante, in un primo momento, non nutriva una grande simpatia nei confronti di Edoardo. Ora, invece, crede che il ragazzo sia piuttosto spontaneo e dice all’amica che i due sembrano piacersi a vicenda. Ovviamente, Antonella non rimane sorpresa da tale affermazione, ma preferisce conoscerlo meglio e continuare a divertirsi con lui. Ma non solo, in quanto ha confessato di averlo provocato dicendogli di non avvicinarsi ad alcune concorrenti. Richiesta alla quale, pare stia mantenendo fede.

Intanto, Sara non nasconde la sua felicità per i due ammettendo di fare il tifo per loro; mentre, Antonella rivela di non sapere se si tratta, effettivamente, solo di amicizia. Dunque, sarà forse questa la prima coppia del reality show?