Il giorno è arrivato. Oggi, domenica 2 Ottobre, ritorna l’appuntamento con Amici 22. Sarà una puntata ricca di tante dinamiche, scoperte e molta buona musica. Maria De Filippi per l’occasione ha invitato anche tanti ospiti, che rappresentano eccellenze italiane. Scopriamo di chi si tratta.

Amici 22: tutti gli ospiti della terza puntata

La terza puntata di Amici 22 si preannuncia ricca di colpi di scena e con tante novità per gli allievi della scuola, che verranno giudicati dagli ospiti che Maria De Filippi ha scelto per questo nuovo appuntamento del talent show più seguito della televisione italiana.

I cantanti verranno giudicati da un artista in grado di animare gli animi, dividere e far discutere: Achille Lauro. L’artista nei giorni scorsi ha partecipato ad un’iniziativa benefica insieme a Fedez. I due cantanti hanno visitato l’ospedale Oncologico di Monza, insieme a loro c’era Matteo Villardita, il ventisettenne che si traveste da Spiderman per portare gioia ai bambini. Fedez ed Achille Lauro all’ospedare hanno tenuto un mini concerto per sostenere i bambini e portare tanto buon umore tra le corsie.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I ballerini si troveranno dinanzi a quella che Alessandra Celentano ha considerato anche recentemente la più grande danzatrice che abbia mai partecipato al programma Mediaset: Anbeta Toromani. Prima ballerina in tantissimi teatri del mondo, 42 anni, una carriera incredibile, ha lavorato anche al fianco di Carla Fracci.

Ospiti della puntata anche la band che anima i concerti di tutta Italia: I Pinguini Tattici Nucleari che hanno cantato il nuovo singolo: Ricordi.

Infine, l’ultimo ospite e anche giudice della terza puntata di Amici 22 è Max Brigante, disc jokey e conduttore radiofonico di fama. Lui ha valutato la gara di inediti degli allievi della scuola.

Appuntamento dunque, alle ore 14.00 su Canale 5, per il terzo appuntamento domenicale con Amici 22. Se volete scoprire in anteprima che cosa succederà, trovate le anticipazione cliccando qui.