Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, è scoppiata una grandissima polemica sul web e anche all’interno della Casa. Il comportamento dei vipponi nei confronti dell’ex volto di Bim Bum Bam non è passato inosservato in questi giorni e ha suscitato un malcontento generale.
L’ex compagna di Marco Bellavia condanna i concorrenti del Grande Fratello Vip 7
Il Grande Fratello Vip 7 è uno show che regala momenti di leggerezza, romanticismo e divertimento. Ma dinanzi a quanto successo a Marco Bellavia, tutta la levità passa e arriva solo una dura condanna.
Elena Travaglia, ex compagna dell’ex volto di Kiss Me Licia, ha voluto esprimere tutta la sua riprovazione nei confronti degli ex compagni di reality. Ma non sono mancati anche i ringraziamenti per Antonella Fiordelisi, l’unica che in queste ore si è spesa per aiutare Marco e stargli vicino. Ecco le parole che la donna ha affidato al suo profilo Instagram:
“Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio un ragazzino di 15 anni, Marco è una brava persona forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte nella casa ma nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna. A me hanno insegnato ad aiutare le persone in difficoltà non di sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto, anche solo una parola, una carezza, un sorriso…”
Vergognatevi #Gfvip pic.twitter.com/sFNm3LkaGB
— •~Anchemeno~• (@AncheMenopls) October 1, 2022
La produzione del Grande Fratello Vip 7 deciderà di sanzionare in qualche modo il comportamento dei vipponi o passerà sotto silenzio?