Oggi, sabato 1 Ottobre 2022 è stata effettuata una nuova registrazione di  Uomini e Donne. Questa puntata ha visto protagonista Ida Platano con le sue vicissitudini amorose. Scopriamo che cosa è accaduto grazie alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni nel il suo profilo Instagram, Uominiedonneclassicoevover.

Anticipazioni Uomini e Donne 1 Ottobre 2022: nel Trono Over la protagonista è Ida Platano

L’ex compagna di Riccardo Guarnieri ancora una volta si è resa protagonista del Trono Over che, ormai è diventato idacentrico quanto prima è stato gemmacentrico. Ida e Alessandro Vicinanza sono usciti insieme, ma non è successo quanto sperava il cavaliere. Infatti, sebbene lui le abbia confessato i suoi sentimenti d’amore; lei non ha ricambiato.

Roberta Di Padua si è intromessa nel confronto tra i due per manifestare tutta la sua contrarietà per il comportamento dell’uomo. Lei credeva a quanto gli prometteva il cavaliere e non ha sopportato il suo comportamento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gemma Galgani continua la sua conoscenza con il cavaliere Roberto. Ma di fatto, non è successo tra di loro niente di rilevante. Lui continua a frequentare altre dame e non si espone minimamente.

Anche nella registrazione di oggi non era presente Riccardo Guarnieri.

Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne

La registrazione di Uomini e Donne 1 Ottobre 2022: Trono Classico

Per quanto riguarda il capitolo giovani, a dispetto di quanto accaduto ieri, nella registrazione di oggi 1 Ottobre, Maria De Filippi si è concentrata anche sui tronisti, che non erano nemmeno comparsi in video ieri.

Federico è uscito con la corteggiatrice Alice. I due si sono baciati. Invece, l’altro Federico è uscito con Monica, ma con lei non c’è stato niente.

Esterne anche per Federica Aversano che riceve da uno dei corteggiatori un regalo molto dolce: un pensierino per il figlio di lei. Vedendo tale gesto, Ida Platano si è commossa e ha pianto. Immediato per gli amanti di Uomini e Donne fin dagli esordi, il ricordo di Marco Fantini, che quando scelse Beatrice Valli, glielo comunicò regalandole le scarpine per il suo bambino.

Per chi si fosse perso le anticipazioni di ieri, cliccando qui le potrete leggere. Le prossime registrazioni saranno effettuate tra una settimana.